mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Sassuolo Under 15, oggi il raduno a Villalunga: la rosa di mister Gilioli
Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Sassuolo Under 15, oggi il raduno a Villalunga: la rosa di mister Gilioli

Con il raduno del Sassuolo Under 15, tutte le squadre giovanili Nazionali sono al lavoro in vista della prossima stagione. A guidare il gruppo dei 2006 per la stagione 2020/21 sarà Cris Gilioli, che eredita la squadra da Luca Ori. L’ex giocatore del Sassuolo è al secondo anno consecutivo alla guida dell’Under 15 neroverde, avendo già allenato il gruppo dei 2005 nella scorsa stagione. La prima seduta di allenamento si è tenuta questo pomeriggio al “Corradini” di Villalunga.

Come preventivabile, la formazione Under 15 è quella uscita dal mercato estivo con il maggior numero di modifiche: sette sono i giocatori arrivati, sei quelli non confermati. Partiamo dalle new entries: abbiamo due nuovi portieri (Lorenzo Viganò e Cristian Jashari, rispettivamente da Senigallia e Rimini), due esterni di fascia (Tommaso Benvenuti e Alessandro Cardascio, da San Marino e Levante Azzurro) e tre punte centrali (Giacomo Benvenuti, Luca Lattanzi e Lorenzo Mattioli, rispettivamente da San Marino, Sambenedettese e Juventus Club Parma).

Leggi anche > UNDER 16, RADUNO A VILLALUNGA: LA ROSA DI MISTER BUCCHIONI

Non faranno parte della rosa del prossimo anno Filippo De Boni (attaccante), Sebastiano Lenzi (difensore), Gabriele Negri (attaccante), Fabio Piccinini (portiere), Raffaele Visani (centrocampista) e Alben Vogli (difensore).

NOTA BENE: la lista non è ufficiale ed è soggetta ad aggiornamenti, per eventuali correzioni rispondere al post su Facebook o scrivere una mail a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

SASSUOLO UNDER 15 2020/2021: LA ROSA DI MISTER GILIOLI

PORTIERI: Filippo ACCURSIO (’06), Alessio BENETTI (’06), Gabriel FURGHIERI (’06), Cristian JASHARI (’06, dal Rimini), Lorenzo VIGANO’ (’06, dal Senigallia).

DIFENSORI: Luca BARANI (’06), Tommaso BENVENUTI (’06, da San Marino), Matteo INVERARDI (’06), Matteo IODICE (’06), Tommaso MACCHIONI (’06), Matteo MAZZONI (’06), Peter PICCOLO (’06).

CENTROCAMPISTI: Davide BELTRAMI (’06), Francesco MARAZZITA (’06), Giacomo SEMINARI (’06), Tommaso TAPARELLI (’06).

ATTACCANTI: Giuseppe ACATULLO (’06), Giacomo BENVENUTI (’06, da San Marino), Alessandro CARDASCIO (’06, dal Levante Azzurro), Daniel CROSARIOL (’06), Lorenzo FONTANINI (’06), Luca LATTANZI (’06, dalla Sambenedettese), Lorenzo MATTIOLI (’06, dallo Juventus Club Parma), Michael PETITO (’06), Idrissa THEA (’06).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Michael Petito

Sassuolo Under 15, una tripletta di Petito atterra la Reggiana

Il Sassuolo Under 15 chiude nel migliore dei modi il weekend dei derby contro la …