venerdì , 17 Gennaio 2025
probabili formazioni udinese sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Udinese-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta organizzata

E’ aperta dallo scorso 3 febbraio la prevendita dei biglietti per Udinese-Sassuolo, gara in programma domenica 12 febbraio alle 12.30 alla Dacia Arena di Udine e  valevole per la 21^ giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili sul circuito Ticketone, sia online che nei punti vendita abilitati: il prezzo è di 10 €, più eventuali diritti di prevendita. Non sono previste riduzioni. La vendita dei biglietti per il settore ospiti terminerà alle ore 19:00 di sabato 11 febbraio. Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire, oltre al biglietto della partita, un documento d’identità.

Segui CS anche su Instagram!

Udinese-Sassuolo: trasferta con i Sic Ex Murice Gemmae

Il gruppo organizzato Sic Ex Murice Gemmae sta organizzando la trasferta di Udine in pullman. L’importo verrà stabilito in base al numero di adesioni. Il ritrovo è previsto alle 7.00 al Bar di Braida, con partenza alle ore 7.30. Le adesioni termineranno giovedì 9 febbraio, ma il gruppo chiede se possibile le conferme entro lunedì 6 febbraio. Il biglietto per lo stadio va acquistato autonomamente.

Udinese-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Il Sasol Club sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Udine. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 23/30 euro per i tesserati Sasol e di 28/33 euro per i non tesserati. I prezzi variano a seconda del numero dei partecipanti, e per questo l’adesione va confermata entro e non oltre lunedì 6 febbraio. La prenotazione va effettuata sulla chat riservata alle comunicazioni del gruppo oppure ai seguenti numeri 3398017318 (Fello), 3332314280 (Monia) e 3386749661 (Emanuele). Il ritrovo è previsto alle ore 6.15 presso il Bar Luana di Sassuolo, con partenza alle 6.30. Il biglietto per lo stadio va acquistato autonomamente.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …