mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Turrini su Genoa-Sassuolo: “Partita viva fino alla fine, espulsione di Steau ingiusta”
Francesco Turrini
foto: Alberto Benaglia

Turrini su Genoa-Sassuolo: “Partita viva fino alla fine, espulsione di Steau ingiusta”

Al termine di Genoa-Sassuolo Primavera, terminata per 3-0 in favore dei rossoblu, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore del Sassuolo Francesco Turrini: queste le sue parole, raccolte dal nostro inviato al Begato 9.

Più Genoa che Sassuolo oggi? Non sono d’accordo, abbiamo fatto una buona partita. L’abbiamo tenuta viva fino a cinque minuti dalla fine; sullo 0-0 siamo andati ad un passo dal vantaggio in ben due occasioni; l’espulsione era ingiusta e un possibile rigore non concesso che vorrei rivedere. E’ chiaro che in superiorità numerica il Genoa ha avuto più occasioni di noi ma, tolti i primi dieci minuti del secondo tempo, in inferiorità abbiamo giocato bene. Espulsione? Chi ha guardato la partita in televisione ci ha detto che non era fallo, né tantomeno da ammonizione. Manara? Era una carta in più da giocare, dispiace che abbiamo subito il 2-0 appena è entrato in campo. Coppa? Oltre alla partita di mercoledì, dobbiamo pensare al match con l’Atalanta di sabato prossimo. Con questo spirito, i risultati arriveranno”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Emiliano Bigica

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Lazio 2-2: “Premiata la voglia di non mollare”

Il Sassuolo resta imbattuto nel Campionato Primavera 1: questa mattina, i neroverdi hanno rimontato per …