martedì , 24 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Turchia-Croazia, Vida positivo al Covid. A rischio Ayhan e Muldur?
Photo by Quality Sport Images/Getty Images

Turchia-Croazia, Vida positivo al Covid. A rischio Ayhan e Muldur?

La situazione Covid-19 nel calcio sta raggiungendo livelli paradossali. Durante l’amichevole Turchia-Croazia dello scorso 11 novembre è venuto fuori che il croato Domagoj Vida del Besiktas era positivo al coronavirus.

Il giocatore è stato prontamente sostituito all’intervallo, ma aveva disputato la gara sin dal primo minuto. La Federcalcio Croata ha giustificato l’accaduto spiegando che i risultati dei tamponi effettuati mercoledì mattina sarebbero arrivati solamente dopo il fischio d’inizio del match.

In ogni caso, tra i giocatori a rischio ci potrebbero essere anche due calciatori del Sassuolo: Kaan Ayhan e Mert Muldur. Nessuno dei due era in campo contemporaneamente a Vida né presente in panchina, ma la possibilità di un contatto non è certo da escludere, a meno che l’ASL non abbia bloccato le partenze dei due al pari degli italiani (anche Kyriakopoulos non era convocato per l’amichevole di ieri della Grecia). Verranno presi provvedimenti?

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Federico Ricci è ufficialmente fuori dal Covid-19: l’attaccante rientra in gruppo

La società ha comunicato il rientro in gruppo di Federico Ricci, finora fermo dopo essere …