domenica , 25 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Trofeo Caroli Hotels, il Sassuolo vince e guida il girone

Trofeo Caroli Hotels, il Sassuolo vince e guida il girone

Gli Esordienti 2005 del Sassuolo si sono presentati con una vittoria al 14° Trofeo Caroli Hotels: questa mattina, i neroverdi hanno battuto il Capo di Leuca a Castrignano del Capo con il punteggio di 1-0 grazie ad un gol di Ravaioli. Mister Morselli, così come fece nell’ultima edizione, si è accomodato in tribuna ad assistere alla partita; d’altronde, come dichiarato un anno fa dallo stesso Morselli alla Gazzetta, la vera partita è in settimana, non nel weekend. Vogliamo crescere, non vincere: tutti devono giocare ed imparare dall’esperienza”.

LEGGI ANCHE > NEROVERDI IN AZZURRO: IL RESOCONTO DELLA PAUSA DI FEBBRAIO

Nell’altra partita del girone, intanto, la Roma ha pareggiato con la Real Casarea per 1-1: anche i piccoli giallorossi stanno sperimentando l’esperienza dell’autogestione. Domani sarà proprio la volta di Roma-Sassuolo: stesso orario (9 in punto), stesso campo (Cittadella dello Sport di Castrignano del Capo).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo

Giovanili Sassuolo: sospese le attività del weekend! In campo solo la Primavera

Il Sassuolo ha sospeso le attività del settore giovanile per tutto il weekend: a rendere …