mercoledì , 12 agosto 2020
Home / Campionato / Traorè dopo Sassuolo-Napoli 1-2: “Potevamo chiudere la partita ma abbiamo mollato”
sassuolo-napoli 1-2
foto: foxsports.it

Traorè dopo Sassuolo-Napoli 1-2: “Potevamo chiudere la partita ma abbiamo mollato”

Terzo gol stagionale e secondo in pochi giorni per Junior Traorè. Il trequartista classe 2000 ha segnato la rete dell’illusorio vantaggio neroverde: Sassuolo-Napoli è però terminata 1-2 ed ha rappresentato l’ennesima gara persa nei minuti di recupero da parte degli emiliani. In zona mista l’ivoriano ha espresso la propria delusione per una sconfitta non del tutto meritata. 

“Nel secondo tempo il Napoli è cresciuto ma noi non abbiamo sfruttato la possibilità di chiudere la partita già nel primo. Avremmo potuto fare due o tre gol, anche io in prima persona ho fallito un’occasione importante. Sono contento di aver segnato ma quando la squadra perde il gol ha meno valore e non mi rende soddisfatto. Quando il Napoli ha aumentato i giri del motore” prosegue il numero 23 neroverde noi abbiamo mollato e questo è un errore da non commettere”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-NAPOLI 1-2: DI NUOVO UNA SCONFITTA NEL RECUPERO

Dalle dichiarazioni rilasciate emerge che Traorè punta comunque al futuro con fiducia: “Con le prestazioni che abbiamo messo in campo avremmo potuto raccogliere di più. Ora avremo qualche giorno di vacanza ma l’importante è tornare subito dopo ad allenarci al meglio, come stiamo facendo ora e abbiamo sempre fatto, sono convinto che potremo toglierci ancora soddisfazioni. Sicuramente le tre partite in una settimana ci possano aver penalizzato dal punto di vista fisico ma dobbiamo sempre ricordare che le partite durano 90 minuti”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …