mercoledì , 28 Febbraio 2024

Tracollo Under 16 contro il Parma: Sassuolo affondato 4-0

Inizia nel peggiore dei modi il 2020 del Sassuolo Under 16, battuto per 4-0 nel derby con il Parma giocato stamattina a San Michele. I neroverdi, ancora gravati da numerose assenze, subiscono due gol per tempo e restano a 18 punti in classifica. Settimana prossima, il gruppo dei 2004 farà visita alla Sampdoria: all’andata, il 2-1 contro i blucerchiati segnò la prima vittoria stagionale per i ragazzi allenati da mister Bucchioni, che ha commentato la gara in esclusiva per Canale Sassuolo: “Non sono per niente soddisfatto della prestazione offerta oggi dai ragazzi, abbiamo perso meritatamente subendo due gol per tempo. Sono giornate che ci stanno in un processo di crescita come il nostro”.

SASSUOLO-PARMA 0-4

RETI: 23′ Ribaudo, 32′ Del Bello, 3’st Antognoni, 41’st Castaldo.

SASSUOLO (4-3-3): Pizzolato, Ughetti, Corradini, Semeraro (8’st Bellentani), Incerti; Zafferri, Milano, Kumi; Salvemini, Baldari (22’st Liguori), Sighinolfi (1’st Boakye).

A disposizione: Rosa, Mambelli, Manini, D’Ambrosio, Lombardo.

Allenatore: Roberto Bucchioni.

PARMA: Iselle, Brunani (39’st Vona), Gandelli, Cavalca, Musso (8’st Perez), Torri, Ribaudo, Del Bello, Antognoni (39’st Castaldo), Leoni, Traorè.

A disposizione: Bortini, Bandaogo, Brignoli, Saponara, Onesto, Olivieri.

Allenatore: Francesco Ruopolo.

Arbitro: Sig. Di Reda di Molfetta.
Assistenti: Sig. Falivene di Bologna e Sig. Maddaloni di Bologna.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo torino under 16

FINALE Sassuolo-Torino Under 16 0-2: i 2008 cadono nel finale

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Torino, gara valida per la 6^ giornata di ritorno del Campionato …