E’ stata una due giorni particolarmente intensa per il Sasol Club, impegnato in prima persona con due eventi per la popolazione di Sassuolo. Mercoledì scorso, presso la sede del Club in Via Mazzini, i tifosi neroverdi hanno incontrato i tecnici delle prime squadre maschili e femminili, Fabio Grosso e Gian Loris Rossi, al Direttore Operativo Alec Invernizzi, al Responsabile del Settore Femminile Alessandro Terzi e allo SLO Remo Morini. In un clima che sapeva di casa, la città ha potuto incontrare e porre domande e curiosità ai due mister, sulla falsariga del successo dell’anno scorso nell’evento analogo con Dionisi e Piovani.
Nell’intera giornata di ieri, invece, Sasol e Gruppo Alpini di Maranello hanno unito le forze insieme al Sassuolo Calcio per ricavare uno stand gastronomico nel piazzale di fronte all’Ospedale di Sassuolo. L’intero ricavato è stato devoluto in beneficenza all’ospedale cittadino. Non si tratta certo della prima raccolta fondi destinata all’Ospedale di Sassuolo: si è trattata però della prima volta che avviene in loco a suon di crescentine, borlenghi e torte. A rappresentare il Sassuolo Alec Invernizzi, Remo Morini e il DS Francesco Palmieri.
Queste due iniziative rinsaldano ulteriormente i rapporti tra il Sasol Club, uno dei gruppi organizzati che presenziano in curva e in trasferta, con il Sassuolo Calcio e la città di Sassuolo: la frequenza degli eventi è destinata ad intensificarsi nei prossimi mesi.