Sarà il fischietto bolognese a dirigere la gara Torino-Sassuolo, uno dei migliori arbitri italiani ma con il quale il Sassuolo è riuscito a vincere una sola gara delle cinque tra Serie C2 e Serie A dirette dal Sig. Rizzoli.
I neroverdi hanno incontrato Rizzoli anche nella gara amichevole di questa estate a Sestola contro il Bologna, vinta per 1-0 dai rossoblù, l’unica vittoria in gare ufficiali risale al campionato 1998/99 di Serie C2B un Giorgione-Sassuolo vinta per 2-0, ed era il mese di novembre.
Che a Novembre Rizzoli porti bene al Sassuolo?
Questo lo scopriremo solo domenica prossima quando Torino e Sassuolo scenderanno in campo, anche se granata dal punto di vista statistico non sono di certo più fortunati, anzi, Rizzoli ha diretto il Torino ben 18 volte, collezionando 3 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte.
Come assistenti sono stati designati il Sig. Giallatini di Roma 2 e il Sig. Tolfo di Pordenone. Quarto Ufficiale il Sig. Tasso di La Spezia. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Sig. Mariani di Aprilia e il Sig. La Penna di Roma 1.