martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / TIM Cup: dentro o fuori, non sottovalutare il Cagliari

TIM Cup: dentro o fuori, non sottovalutare il Cagliari

Domani sera al Mapei Stadium Sassuolo e Cagliari si affronteranno nel IV turno eliminatorio di Tim Cup, gara ad eliminazione diretta, dentro o fuori, la vincente accederà agli ottavi dove incontrerà l’Inter. La gara sarà diretta dal Sig. Claudio Gavillucci della Sezione AIA di Latina.

Il cammino dei neroverdi in questa edizione di Tim Cup è iniziato il 15 Agosto con la sfida contro il Modena finita 2-0 nel III turno eliminatorio, più lungo il percorso del Cagliari che per arrivare alla sfida di questa sera ha battuto la Virtus Entella nel II turno eliminatorio e il Trapani nel III turno.

Il Cagliari si presenta alla sfida contro il Sassuolo dopo una brutta sconfitta in casa del Brescia (4-0), nonostante questo falso falso la formazione di Rastelli guida la classifica di Serie B con 32 punti in 15 giornate, è la squadra che ha segnato di più: sono 30 i gol realizzati dai sardi nel campionato cadetto, 14 quelli subiti.

Le partite ad eliminazione diretta non sono mai semplici, ne è una dimostrazione la sfida di ieri tra Milan e Crotone, vinta dal Milan nei tempi supplementari per 3-1, ma con i calabresi non smettono di lottare fino al triplice fischio finale.

Il Sassuolo, insieme al Napoli, è l’unica squadra imbattuta in casa tra campionato e coppe, il Mapei Stadium si conferma fortino invalicabile, ma domani servirà molta determinazione. Guai a sottovalutare il Cagliari.

sas-cagliari

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Inter 0-3: i neroverdi dominano le statistiche, ma i tre punti vanno all’Inter

Sassuolo-Inter 0-3 è la prima caduta stagionale della formazione neroverde, sconfitta dopo otto risultati utili …