mercoledì , 30 Novembre 2022

TIM Cup: dentro o fuori, non sottovalutare il Cagliari

Domani sera al Mapei Stadium Sassuolo e Cagliari si affronteranno nel IV turno eliminatorio di Tim Cup, gara ad eliminazione diretta, dentro o fuori, la vincente accederà agli ottavi dove incontrerà l’Inter. La gara sarà diretta dal Sig. Claudio Gavillucci della Sezione AIA di Latina.

Il cammino dei neroverdi in questa edizione di Tim Cup è iniziato il 15 Agosto con la sfida contro il Modena finita 2-0 nel III turno eliminatorio, più lungo il percorso del Cagliari che per arrivare alla sfida di questa sera ha battuto la Virtus Entella nel II turno eliminatorio e il Trapani nel III turno.

Il Cagliari si presenta alla sfida contro il Sassuolo dopo una brutta sconfitta in casa del Brescia (4-0), nonostante questo falso falso la formazione di Rastelli guida la classifica di Serie B con 32 punti in 15 giornate, è la squadra che ha segnato di più: sono 30 i gol realizzati dai sardi nel campionato cadetto, 14 quelli subiti.

Le partite ad eliminazione diretta non sono mai semplici, ne è una dimostrazione la sfida di ieri tra Milan e Crotone, vinta dal Milan nei tempi supplementari per 3-1, ma con i calabresi non smettono di lottare fino al triplice fischio finale.

Il Sassuolo, insieme al Napoli, è l’unica squadra imbattuta in casa tra campionato e coppe, il Mapei Stadium si conferma fortino invalicabile, ma domani servirà molta determinazione. Guai a sottovalutare il Cagliari.

sas-cagliari

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …