Kristian Thorstvedt, giocatore del Sassuolo è stato intervistato da NTB. Il centrocampista norvegese traccia il bilancio della sua prima stagione neroverde, con lo sguardo rivolto agli impegni in Nazionale. Nel corso di questa stagione ha giocato trentuno partite su un totale di trentotto, ma solo una volta è rimasto in campo per tutti i novanta minuti. Queste le sue parole.
Sulla stagione appena conclusa – “Non ho giocato quanto avrei voluto, ma questo mi ha solo motivato a fare meglio. Non voglio uscire da questa stagione a testa bassa, perché questo vorrebbe dire scavarmi la fossa da solo. L’unica cosa che posso fare è continuare ad allenarmi duramente cercando di migliorarmi sempre. Certo non è facile, perché lotto per il mio posto in campo con Davide Frattesi che è un talento fortissimo“.
Sulla Nazionale – “Spero di ritagliarmi il mio spazio all’interno della squadra in questo raduno. Ovviamente poi le scelte spettano al mister. Sono consapevole che ci siano molti giocatori che stanno facendo molto bene nei rispettivi club, ma farò in modo di mettermi in mostra“.