lunedì , 13 Gennaio 2025
La rete di Dzemaili che ha deciso il match (fonte: repubblica.it)

Il tabellino di Sassuolo-Genoa 0-1

Un Sassuolo che domina la partita ma non riesce a concretizzare. Questa la sintesi del match del Mapei Stadium che ha visto il Genoa battere i neroverdi con una rete di Dzemaili nel finale di primo tempo.

Gran possesso palla degli uomini di Di Francesco che creano diverse occasioni ma non riescono a trafiggere Perin e sono costretti a registrare l’ottavo stop stagionale. Ora occhi puntati sul match di San Siro tra Milan e Juventus per capire se e fino a che punto il sogno Europa League potrà trasformarsi in possibilità concreta.

 

IL TABELLINO DI SASSUOLO-GENOA 0-1

Reti: 42′ Dzemaili (G)

SASSUOLO: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini (78′ Falcinelli), Magnanelli, Duncan (86′ Pellegrini); Berardi (73′ Politano), Defrel, Sansone.
A disp: Pomini, Pegolo; Adjapong, Erlic, Corbelli, Longhi, Broh, Abelli, Trotta.
All. Eusebio Di Francesco

GENOA: Perin; De Maio, Munoz, Marchese (79′ Tachtsidis); Fiamozzi, Rincon, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz (70′ Pavoletti), Rigoni (63′ Ansaldi).
A disp: Lamanna, Donnarumma; Capel, Ntcham, Lazovic, Laxalt, Cerci.
All. Gian Piero Gasperini

Arbitro: sig. Claudio Gavillucci di Latina

Ammoniti: Munoz (G), Duncan (S), Politano (S)

Recuperi: 2′ e 3′

La rete di Dzemaili che ha deciso il match (fonte: repubblica.it)
La rete di Dzemaili che ha deciso il match (fonte: repubblica.it)

 

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …