sabato , 23 Settembre 2023
supereroi neroverdi
foto: sassuolocalcio.it

Supereroi neroverdi: che sorpresa per i piccoli disegnatori

Dopo il grande successo dell’iniziativa “Disegna il tuo Supereroe Neroverde” (sono arrivati oltre 60 disegni), lunedì è finalmente arrivato il momento più atteso dai piccoli artisti: al Mapei Football Center si è tenuto l’incontro con il loro calciatore/calciatrice preferito/a per mostrare l’opera d’arte al loro Supereroe. Da Erlic a Tressoldi, passando per Consigli, Pinamonti, Thorstvedt e capitan Ferrari. Ritratte anche alcune componenti della formazione femminile, come Kresche e Goldoni. Non poteva mancare poi la presenza di Berardi, che mette d’accordo generazioni di tifosi neroverdi. Si è trattato davvero di opere d’arte da collezione, simpatiche e originali, delle quali qui di seguito trovate una meritatissima fotogallery.

E’ stato davvero un pomeriggio emozionate per tutti i piccoli partecipanti che, già vestiti con i colori neroverdi, hanno ricevuto tantissimi complimenti tornando a casa con foto e disegno autografato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da U.S. Sassuolo Calcio (@sassuolocalcio)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giovanni Carnevali berardi

Carnevali torna sul caso Berardi: “La chiarezza è importante nelle trattative”

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, nel corso della trasmissione ‘Barba e Capelli’ di TRC, è …