sabato , 22 Giugno 2024
Stefano Turati under 21
foto: sassuolocalcio.it

Turati: “Frosinone l’esperienza più straordinaria della vita. E sul futuro…”

Stefano Turati ha appena chiuso la sua seconda esperienza in Serie B con un rendimento stellare con la maglia del Frosinone: il portierone milanese non ha perso neanche una partita, ad eccezione dell’ultima di campionato in casa della Ternana a promozione in A già raggiunta. “Un grazie non sarà mai abbastanza per rendere giustizia a questo anno pazzesco. All’esperienza più straordinaria della mia vita!”, ha scritto Turati pochi giorni fa sul proprio profilo Instagram, in un post che a molti potrà sembrare di commiato, ma che è da leggere più come celebrazione della stagione appena terminata.

Come riferito da Il Messaggero, l’ad del Frosinone Guido Angelozzi sta spingendo per rinnovare il prestito dal Sassuolo di Turati. Una soluzione che potrebbe andar bene a tutti: al Frosinone, che avrebbe già il suo portiere per la Serie A; a Turati, che sarebbe certo o quasi di avere la titolarità in massima serie; e anche al Sassuolo, che rischia di bruciare uno dei propri talenti meglio avviati se dovesse lasciarlo in panchina a fare il secondo di Consigli. Dal canto suo, l’estremo difensore ex Renate non si scompone sul proprio futuro: “Di questo ne sta parlando il mio procuratore con il Sassuolo, che detiene il cartellino”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da stefano turati (@stefanoturatii)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

de zerbi olympique marsiglia

De Zerbi (e Giovanni Rossi) all’Olympique Marsiglia: il modello Sassuolo prova a rivivere in Francia?

Di incroci tra il calcio italiano e quello francese, negli ultimi anni, ne abbiamo visti …