venerdì , 19 Aprile 2024

FOTOGALLERY – Successo per il Women Open Day a Reggio Emilia e Sassuolo

Sabato 30 Settembre il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, con la collaborazione del Sassuolo Calcio Femminile ha organizzato i “Woman Open Day“, all’interno delle iniziative per promuovere la settimana europea dello Sport.

La fotogallery dell’evento:

Woman Open Day (3)

Immagine 2 di 10

Obiettivo centrato! Circa 80 le bambine presenti allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia (al termine della gara di campionato di Seria A del Sassuolo Femminile contro il Tavagnacco) e al  Ricci a Sassuolo che hanno aderito all’iniziativa. Coadiuvate dagli istruttori del Sassuolo hanno svolto giochi in campo. Non sono mancate le emozioni per le giovani calciatrici in erba che hanno potuto incontrare e chiacchierare con Giulia Bursi, Giusy Faragò e Alice Lugli a Reggio Emilia e Sara Tardini e Lara Barbieri a Sassuolo giocatrici che militano nella squadra di Serie A del Sassuolo Femminile. Al termine della manifestazione una ricca merenda per tutte e in regalo un centinaio di sciarpe neroverdi.

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

verona sassuolo primavera femminile

Primavera Femminile forza quattro a Verona: adesso le due milanesi

La Primavera Femminile del Sassuolo supera anche l’ostacolo Hellas Verona: nell’anticipo della terzultima giornata di …