mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Per Stefano Sensi valutazione da urlo: ecco quanto chiede il Sassuolo
stefano sensi valutazione
foto: sassuolocalcio.it

Per Stefano Sensi valutazione da urlo: ecco quanto chiede il Sassuolo

In casa Sassuolo ci sono sempre stati giovani interessanti. Ragazzi che, in un modo o nell’altro, hanno sfruttato la casacca neroverde per approdare nel calcio che conta e lottare per obiettivi prestigiosi. Basti pensare a nomi come Zaza, Vrsaljko, Pellegrini e Politano, giusto per citare quelli emersi negli ultimi anni. Nell’attuale rosa, oltre al sempre-uomo mercato Berardi, c’è Stefano Sensi.

Leggi anche > CALCIOMERCATO, SI TENTA LO SCAMBIO ANDREOLLI-PELUSO

Il giocatore, prelevato un paio di stagioni fa dal Cesena, sembra arrivato al momento della sua definitiva consacrazione. Quest’anno sarà probabilmente uno dei titolari della linea mediana neroverde, tanto è vero che sono in tanti ad averlo notato.

Per Stefano Sensi valutazione da urlo

Tra le varie squadre che seguono il 23-enne c’è anche la Sampdoria, che secondo Tuttosport avrebbe nei giorni scorsi sondato il campo per il numero 12. Inutile dire che la società di Ferrero si è scontrata con il niet di Carnevali e Rossi. La dirigenza del Sassuolo ha difatti dato a Sensi un prezzo abbastanza alto: 18 milioni. Una cifra che, sicuramente, spaventerà tutte le possibili pretendenti, spingendole a cercare altrove un rinforzo per la propria mediana.

Leggi anche > “IL MISSILE NON SI TOCCA”. QUALE DESTINO PER MISSIROLI?

stefano sensi valutazione
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …