sabato , 25 giugno 2022
Home / Campionato / Spalletti non ci sta: “C’era fallo su Rrahmani prima della punizione del 2-2”
spalletti dopo sassuolo napoli

Spalletti non ci sta: “C’era fallo su Rrahmani prima della punizione del 2-2”

Il Sassuolo ha rimontato il Napoli da 0-2 a 2-2 negli ultimi venti minuti di partita: ai microfoni di Dazn, il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti è ritornato sull’episodio che ha scaturito il gol del 2-2.

Sulla partita: “Fino a che siamo stati in vantaggio per 2-0 la partita è stata fatta da entrambe le parti. A Insigne è stata presa una palla clamorosa, Consigli ha fatto una grandissima parata. La squadra si era comportata bene e ha fatto quello che doveva. E’ mancata la qualità di gestire. Abbiamo ridato la palla spesso quando ci aggredivano, loro hanno pareggiato in questa aggressione finale e gli si fanno i complimenti. Non so se vale sempre il fatto di cercare di non mandare la gente dall’arbitro a protestare“.

Sull’espulsione: “Ho protestato su quella punizione che è stata invertita, c’era fallo su Rrahmani e il Sassuolo ha pareggiato con Ferrari. C’è fallo su Rrahmani e non per il Sassuolo, ho protestato su questo episodio da cui è nata la punizione del 2-2. Lo tira giù col ginocchio, ho protestato su questo fallo poi non so se Demme prende la palla o il piede, ma dalla panchina mi sembrava fallo su Rrahmani. Ho protestato in maniera troppo reattiva, si dice sempre ai giocatori di non andare a protestare dal direttore. Spero che anche gli altri non vadano“.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi calendario serie a

Calendario Sassuolo, il commento di mister Dionisi: “Impegnativo fin da subito”

Questa mattina, è stato sorteggiato il calendario della Serie A 2022/23, decima edizione di fila …