sabato , 5 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / SPAL promossa in Serie A, l’anno prossimo nuovo derby in massima serie

SPAL promossa in Serie A, l’anno prossimo nuovo derby in massima serie

L’anno prossimo ci sarà un nuovo derby emiliano in Serie A: dopo 49 anni la S.P.A.L. di Ferrara fa infatti ritorno nella massima serie.

Oggi pomeriggio il verdetto: nonostante la sconfitta in trasferta dei biancazzurri contro la Ternana, la simultanea vittoria del Benevento sul Frosinone ha decretato la promozione della formazione allenata da mister Leonardo Semplici.

La squadra biancazzurra ha infatti ora 4 punti di distanza dalla terza classificata (il Frosinone), ad una giornata dalla fine. Per sapere chi però vincerà il campionato cadetto dovremo aspettare fino alla prossima settimana, quando i ferraresi festeggeranno comunque la promozione al Paolo Mazza. Al secondo posto c’è infatti l’insidioso Hellas Verona, a soli due punti di distanza dalla Spal.

Il prossimo anno, dunque, avremo in serie A almeno tre squadre emiliane. Alla squadra della S.P.A.L., alla società e a tutti i loro tifosi vanno i più sentiti complimenti da parte di tutta la redazione di Canale Sassuolo.

Leggi anche > PER VICARI DELLA SPAL E’ SFIDA SASSUOLO-FULHAM

spal esultanza

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Scamacca si racconta: Travis Scott, Ronaldo il Fenomeno e la mamma

Gianluca Scamacca, attaccante neroverde in prestito al Genoa, si è raccontato attraverso il profilo instagram …