lunedì , 4 Dicembre 2023
foto: sassuolocalcio.it

Sono 5 i calciatori del Sassuolo convocati in Nazionale

Sono cinque i calciatori del Sassuolo convocati dalle rispettive nazionali, Sime Vrsaljko, Alfred Duncan, Domenico Berardi e i giovani Leonardo Fontanesi e Lorenzo Pellegrini.

Duncan sarà impegnato con la nazionale ghanese in due amichevoli che si terranno a Washington, il 9 ottobre contro il Perù e il 13 Ottobre contro il Canada.

Impegno ufficiale per il difensore neroverde Sime Vrsaljko, con la sua Croazia sfiderà la Bulgaria il 10 Ottobre a Zagabria e il 13 Ottobre la sfida contro il Malta, gare valide per la qualificazione a Euro 2016.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it

Per Domenico Berardi ci aspettavamo una convocazione dal ct Conte, invece è arrivata quella dall’Under 21 per le qualificazioni al Campionato Europeo 2017, Domenico sarà impegnato giovedì 8 Ottobre a Koper contro la Slovenia e il 13 a Vicenza contro la Repubblica d’Irlanda.

Maglia azzurra anche per Leonardo Fontanesi e Lorenzo Pellegrini con la Nazionale U 20 del ct Evani che il 7 ottobre sfideranno la Polonia nel Torneo “Quattro Nazioni” allo Stadio ‘G.Chiggiato’ di Caorle.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

raspadori padre

Raspadori diventerà padre: l’annuncio di Jack e della compagna Elisa

Una bellissima notizia ha allietato il mondo del Sassuolo nella serata di ieri: Giacomo Raspadori …