giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Da Snai SportNews: Sassuolo-bologna 0-1, partita da dimenticare

Da Snai SportNews: Sassuolo-bologna 0-1, partita da dimenticare

Ancora una sconfitta in casa. Il Sassuolo perde la quarta partita consecutiva giocata al Mapei Stadium,  sono cinque se contiamo anche quella di Coppa Italia contro il Cesena. L’ultima vittoria tra le mura amiche risale a Gennaio nella sfida contro il Palermo. È il Bologna, pur non brillando, a portare a casa i tre punti grazie al gol di Mattia Destro al 58’ del secondo tempo. Sassuolo-Bologna non è solo il derby emiliano, ma anche una sfida per la famiglia Di Francesco, che vede papà Eusebio allenatore dei neroverdi, contro il figlio Federico, giocatore del Bologna.

sassuolo-bologna-marcello-gazzola

Un solo punto nelle ultime tre partite per i neroverdi, al 13° posto in classifica a 31 punti insieme a Bologna e Cagliari, ritmi ben distanti dalla passata stagione dove il Sassuolo dopa la 28^ giornata di campionato occupava il settimo posto, in piena lotta per l’Europa League con 44 punti, ben 13 punti in più rispetto ad oggi.

Continua a leggere il nostro articolo sulle pagine di Snai SportNews da QUI.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …