sabato , 23 gennaio 2021
Home / Campionato / Da Snai SportNews – Crotone-Sassuolo: un pari di rara bruttezza
Duncan Crotone-Sassuolo

Da Snai SportNews – Crotone-Sassuolo: un pari di rara bruttezza

Crotone-Sassuolo 0-0. Una partita noiosa e una prestazione poco brillante per i nostri ragazzi che dallo Scida portano a casa un solo punto, che al Sassuolo serve a poco, ma ai rossoblù serve ancora meno. Meglio il Crotone che dimostra di avere più fame, ma complice una buona dose di sfortuna, non riescono a sbloccarla.

Duncan Crotone-Sassuolo

Una primo tempo decisamente poco spettacolare, con il Crotone che ha tentato di creare con maggiore continuità azioni pericolose, al 15′ con l’ex Falcinelli e due minuti dopo con Rosi. Il primo squillo dei neroverdi arriva al 22′ con Matri che approfitta di un errore della difesa, ma il portiere avversario, in uscita, evita il gol. Il Sassuolo torna a rendersi pericoloso al 36′ con un colpo di testa di Politano servito da Berardi, ma Cordaz blocca senza problemi.  Si chiude così la prima frazione di gioco, le occasioni migliori passano sui nostri piedi, senza riuscire a concretizzarle, ma i calabresi si dimostrano molto più brillanti dei neroverdi…

Il nostro articolo continua sulla Fan Zone di Snai SportNews, QUI.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

lazio-sassuolo 1-2

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: in dubbio Maxime Lopez e Boga, rientra Locatelli

Il pareggio casalingo nel derby con il Parma ha lasciato l’amaro in bocca ai neroverdi …