mercoledì , 21 Febbraio 2024
magnanelli sassuolo

Si chiude un’epopea: Francesco Magnanelli si ritira dopo Sassuolo-Milan

Francesco Magnanelli non rinnoverà il contratto con il Sassuolo Calcio ed appenderà gli scarpini al chiodo dopo Sassuolo-Milan: è questa la scelta del capitano neroverde, in Emilia dall’estate del 2005. Per omaggiarlo a dovere, sabato prossimo alle 13.30 si terrà una conferenza stampa nella sala stampa del Mapei Football Center (alla quale parteciperemo) e il giorno dopo, per Sassuolo-Milan, saluterà dal campo tutti i tifosi e gli sportivi presenti. Inoltre, in estate, intorno a luglio, verrà organizzato il Magnanelli Day allo Stadio Ricci.

  • Sabato 21 Maggio alle ore 13,30 presso la sala stampa del Mapei Football Center conferenza stampa di saluto di Francesco Magnanelli
  • Domenica 22 Maggio, in occasione di Sassuolo-Milan, a fine riscaldamento (17,45 circa), saluto dal campo a tutti i tifosi neroverdi e agli sportivi presenti. 
  • Nel corso dell’estate (data da definire) sarà organizzato il “Magnanelli Day”, un evento allo stadio Ricci al quale potranno partecipare tutti i tifosi neroverdi. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

matias vina flamengo sassuolo

Matias Vina: “Sassuolo organizzato ma con pochi tifosi, al Flamengo per vincere”

Matias Vina ha lasciato il Sassuolo dopo appena mezza stagione: la voce sull’interesse del Flamengo …