sabato , 24 Febbraio 2024
biglietti sassuolo-milan
Foto: acmilan.com

Pronostici Sassuolo – Milan, neroverdi arbitri del campionato

Domenica, alle ore 18:00, andrà in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia quella che forse sarà la partita più tesa dell’intera stagione: Sassuolo – Milan è solitamente un match ricco di spettacolo e colpi di scena, ma stavolta ci sarà qualcosa in più.

Gli uomini di Stefano Pioli si giocano infatti le loro possibilità di portare a casa il diciannovesimo titolo di campioni d’Italia della storia del club rossonero e, per far sì che ciò accada, dovranno vincere o pareggiare.

La squadra emiliana però non vorrà far da comparsa o lasciare il campo libero agli avversari: storicamente, infatti, i neroverdi danno il meglio di sé contro le big del nostro campionato, soprattutto contro quel Milan contro il quale, proprio nel match d’andata, la squadra di Dionisi ha trionfati per ben 3 reti a 1, ammutolendo un San Siro sconvolto dal risultato.

Andiamo però con ordine e scopriamo quali sono le condizioni mentali e fisiche dei ragazzi neroverdi e dei loro avversari: leggi la prossima sezione per saperne di più in merito e venire a capo dei pronostici Sassuolo – Milan.

NEROVERDI VITTORIOSI NEL DERBY, MILAN IN STRISCIA POSITIVA

La stagione del Sassuolo è stata un continuo sali-scendi: a vittorie incredibili contro squadre più quotate come Juventus, Inter e Milan, son seguiti risultati deludenti e tanti gol concessi.

La squadra ha senza dubbio nel reparto difensivo il suo “vulnus”, ma dall’altra parte dispone di un reparto offensivo da urlo: da Berardi a Raspadori, da Scamacca a Traore, la squadra emiliana ha talento da vendere, e non solo nel senso prettamente relativo al calciomercato estivo…

Domenico Berardi, il leader e capitano indiscusso della squadra, ha totalizzato fin qui 15 gol e 17 assist, cifre mostruose se si pensa che il calciatore calabrese parte dalla corsia esterna.

Il Milan, a suo modo, ha saputo stupire tutti quest’anno: il 4-2-3-1 di Pioli era un modulo già conosciuto da diversi anni, ma in ogni caso ha apportato delle variazioni in alcuni uomini chiave, come ad esempio in Pierre Kalulu, vero e proprio muro rossonero in grado di formare, col compagno di reparto Fikayo Tomori, una coppia centrale di livello internazionale, giovane e molto completa sotto ogni aspetto.

Scopriamo ora, nella sezione che segue, le quote relative ai pronostici di Sassuolo – Milan, siamo pronti?

PRONOSTICI SASSUOLO – MILAN, SEMBRA UNA PARTITA DESTINATA MA IL CALCIO È IMPREVEDIBILE

Sassuolo Pareggio  Milan
6.50 4.50 1.47

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

Dando un rapido sguardo alle quote offerte per quest’ultima grande sfida di una Serie A davvero emozionante, vediamo come siano i rossoneri a partire favoriti: 1.47 è la quota per una loro vittoria.

Il risultato opposto, ossia la *vittoria del Sassuolo viene proposta a 6.50, mentre la X garantisce un coefficiente pari a 4.50.

Sono in pochi a credere ad una clamorosa debacle finale del Milan, ma nel calcio bisogna sempre fare attenzione perché l’insidia è sempre dietro l’angolo, e se affronti una squadra talentuosa come quella neroverde lo è ancor di più.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Post Sassuolo-Empoli 2-3, Ferrari: “Serve unità per uscire da questi momenti”

Il capitano neroverde Gian Marco Ferrari, autore del gol del momentaneo 2-2, analizza la sconfitta …