mercoledì , 23 settembre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Settore Femminile Serie D: Sassuolo a valanga, 7 gol al Junior Fiorano
Formazione Sassuolo Femminile Serie D

Settore Femminile Serie D: Sassuolo a valanga, 7 gol al Junior Fiorano

Decima giornata di Campionato per la Serie D Femminile, il Sassuolo dopo un turno di riposo obbligato (dovuto al rinvio della gara contro la Consolata 67 per impraticabilità del campo), ospita in casa la formazione femminile del Junior Fiorano.

Sassuolo Femminile meno brillante del solito, ma ugualmente “spietato”, capace di segnare a valanga contro un generoso Junior Fiorano, sono ben 7 i gol messi a segno dalle neroverdi tutte a firma diversa: 15′ Pellegrinelli, 16′ Acerbi, 20′ Gnisci, 51′ Obeng, 65′ Soragni, 75′ Restani, 80′ Wildner.

Il risultato finale è di 7-0, il Sassuolo conclude la gara a porta involata. La prossima giornata vedrà la squadrà impegnata in trasferta sul campo del PG S Smile.

Leggi anche > FEMMINILE SERIE B – SASSUOLO SULLE MONTAGNE RUSSE

Dopo dieci giornate di campionato (una da recuperare), il Sassuolo Femminile è la squadra con il secondo miglior attacco con 42 gol segnati e con la seconda miglior difesa con 12 gol subiti. Complimenti alle nostre ragazze!

Formazione Sassuolo Femminile Serie D
Formazione Sassuolo Femminile Serie D

Queste le formazioni scese in campo:

Sassuolo Femminile: Messori, Saccani, Ghizzoni, Rossi, Soragni, Gaspari, Restani, Palushi, Acerbi, Gnisci, Pellegrinelli, Wildner, Obeng.
All. Piazza

Junior Fiorani : Monari, Topalli, Canto, Toni, Bergonzoni, Solomita, Lenzotti, Giacomozzi, Discianni, Roda, Guzzi, Gherardi
All. Solomita

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo 0-0 femminile

Femminile: l’amichevole Inter-Sassuolo finisce a reti bianche

Ieri, 19 settembre 2020, il Suning Youth Development Centre di Milano ha visto la sfida …