mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Settore Femminile Serie B: trasferta in Toscana per il Sassuolo

Settore Femminile Serie B: trasferta in Toscana per il Sassuolo

La quinta giornata d’andata del Campionato Serie B Femminile vedrà opposto il Sassuolo alle toscane dell’Arezzo, scontro che vede in panchina due (ex) stelle della Nazionale italiana e compagne di squadra nella Torres e nel Foroni. Da una parte infatti vi sara’ Manuela Tesse e dall’altra la “nostra” Federica D’Astolfo.

Due tecnici che hanno dimostrato di sapersela cavare molto bene anche sedute su una panchina e non solo in mezzo al campo verde. L’Arezzo alla ricerca della prima vittoria in campionato, le toscane sin qui ha totalizzato 2 punti frutto di due sconfitte (Vittorio Veneto e Federazione Sammarinese ) e due pareggi (Gordige e Padova). Le neroverdi stanno proseguendo gli allenamenti e preparando la partita con la solita meticolosità della sua allenatrice romana. Occorre non abbassare la guardia e dimostrare sul campo i progressi già visti contro la capolista Vittorio Veneto.

di Laura

sassuolo-femminile-serie-b-7

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …