venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Settore Femminile Sassuolo: successo della Primavera 1-0 contro l’Osteria Grande
Primavera Femminile Sassuolo

Settore Femminile Sassuolo: successo della Primavera 1-0 contro l’Osteria Grande

Alla 6^ giornata del girone di andata del campionato Primavera Femminile va in scena nel campo di San Rigo a Reggio Emilia , la sfida tra Sassuolo Femminile e Osteria Grande. Le due formazioni si conoscono bene poiché si sono già incontrate nel girone preliminare. Infatti i primi minuti sono di studio reciproco dove il Sassuolo cerca di fare la partita e l’Osteria si difende bene. Dopo una palla gol fallita al 10′ , il Sassuolo passa in vantaggio al 25′ con un bel diagonale dalla destra di Sacchi e il primo tempo termina con le neroverdi padrone del campo.

Primavera Femminile Sassuolo

Ben diverso l’inizio del secondo tempo dove l’Osteria per almeno venti minuti mette sotto pressione la difesa delle nostre ragazze senza mai impensierire Lugli. Passano i minuti e la partita si fa sempre più spezzettata, poco gioco, molti passaggi sbagliati e lanci lunghi. Anche in questo contesto il Sassuolo non riesce a sfruttare 2-3 palle nitide per chiudere la partita. Finale con le due squadre molto stanche che non riescono a praticare un bel calcio . Tre punti importanti per le neroverdi anche se troppo sciupone sotto rete e un Osteria arcigna e fisicamente a posto. Campo in perfette condizioni , bel clima di fair-play sportivo tra le ragazze e tra i tifosi delle due fazioni. Buono l’arbitraggio.

Le formazioni:

Sassuolo Femminile: Lugli, Saccani, Chiessi, Bonacini, Armao, S. Novelli,  Vioni, Virgilli, Sacchi, Monticelli, Cavandoli.
All.Paolo Anastasi
A disposizione: Trouche’, Galvani, G. Novelli, Obeng, Gasperi.

Osteria Grande: Paganini, Carapia, Morozzi, Augello, Pederzani, Andreatta, Staniscia, Sarnataro, De Gaetano, Battelani, Motola,
All.Massimo Carbone
A disposizione: Trebbi, Golinelli, Giordani, Vignoli, Fabbri, Lucrezia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stop Giovanili: si ferma anche il Campionato Primavera Femminile

In  seguito al comunicato emesso dalla FIGC, Divisione Calcio Femminile, si ferma anche il Campionato …