giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Serie D Femminile: il Sassuolo travolge il Real Maranello, 4-2

Serie D Femminile: il Sassuolo travolge il Real Maranello, 4-2

Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo Femminile nel campionato di Serie D, che tra le mura amiche sconfigge per 4-2 il Real Maranello.

Le ragazze di Mister Elena Piazza si portano in vantaggio alla fine del primo tempo con Wildner, brava a sfruttare una precisa verticalizzazione da centrocampo. Tuttavia le avversarie meritavano sicuramente di più avendo costruito le occasioni migliori, ma prima ci pensa Messori a compiere un vero miracolo su un tiro ravvicinato, e poco dopo è l’incrocio dei pali a negare la gioia su un’autentica prodezza dalla distanza.

serie-d-sassuolo-femminile

Il secondo tempo è stato un valzer continuo di emozioni, che si è aperto col raddoppio fulmineo di Acerbi che pareva aver chiuso la partita… Invece le avversarie non si scompongono, accorciano immediatamente le distanze e continuano a giocare a viso aperto. Il Sassuolo fatica ad impostare, ma paradossalmente si dimostra più cinico del solito. Ad un quarto d’ora dal termine è Costantino a trafiggere il portiere ospite portando il risultato sul 3-1 su azione di contropiede. Passa solo un minuto ed ecco di nuovo il “botta e risposta” del Real Maranello che accorcia su svarione difensivo. Altro giro di lancette e questa volta è Fino che fissa il risultato sul definitivo 4-2 con un’imparabile conclusione dai venti metri.

Domenica prossima trasferta ostica in terra mantovana, l’avversario di turno sarà la Poggese, formazione che sta lottando per il primo posto del girone.

Sassuolo – Real Maranello 4-2 ( per il Sassuolo: Wildner, Acerbi, Costantino, Fino)

Le formazioni:

Sassuolo Femminile: Messosi, Ghizzoni, Gorrieri, Beltrami, Soragni, Pellegrinelli, Restano, Wildner, Fino, Gnisci, Acerbi. (Lugli Fastelli Gennaro Palushi Costantino).
All Piazza Elena

Real Maranello: Mascolo, Pezzo, Fiandri, Santunione, Cavalieri, Pattarozzi, Bertoglia, Ghermandi, Camurati, Gabrini, Volpi. (Ceroni)
All.Mazzini Aldo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stop Giovanili: si ferma anche il Campionato Primavera Femminile

In  seguito al comunicato emesso dalla FIGC, Divisione Calcio Femminile, si ferma anche il Campionato …