lunedì , 27 Marzo 2023
amichevole fiorentina sassuolo femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Serie A Femminile, Piovani dopo Roma-Sassuolo 5-0: “Partita difficile, ci è mancata la voglia di rivalsa”

articolo a cura di Margherita Ascè

Sconfitta pesante in campionato per il Sassuolo Femminile di mister Piovani.
Le neroverdi hanno perso 5-0 in casa della Roma nella gara valida per la 15^ giornata di Serie A. Al termine della gara, mister Piovani ha parlato così ai microfoni di Sassuolo Channel.

Leggi anche > Serie A Femminile, Roma-Sassuolo 5-0: giornata no per le neroverdi, la Roma cala la manita

Sulla partita: “Difficile ora come ora giocare contro la Roma che si sta dimostrando una grande squadra. Da parte nostra ci sono stati molti errori che ci hanno complicato il lavoro in campo. È stata una giornata negativa un po’ per tutte e c’è bisogno di una reazione di squadra. Bisogna mettersi a lavorare sodo per ottenere dei risultati che in questo momento ci servono come il pane e andare in campo con la giusta voglia e determinazione per poter ottenere i punti per la salvezza. Giocando in questo modo non si ottengono di sicuro”.

Su Daniela Sabatino: “Daniela ha fatto bene, sa come intendo il gioco perché abbiamo già avuto modo di lavorare insieme per due anni . Non è mai facile per una giocatrice inserirsi in un momento della partita difficile in cui il risultato è già compromesso”.

Sui prossimi incontri: “Cerchiamo di focalizzarci sulle singole partite. Domenica giochiamo contro l’Inter, un’altra grande squadra che ha vinto il derby con un 4-1. Logicamente dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento da squadra che ha una grande fame di vittoria e voglia di rivalsa che oggi contro la Roma non abbiamo dimostrato”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

kresche dopo parma sassuolo

Kresche dopo Parma-Sassuolo Femminile 0-1: “Felice di aver aiutato la squadra parando i due rigori”

Isabella Kresce è stata la vera protagonista della gara tra Parma e Sassuolo Femminile, vinta 1-0 …