domenica , 6 dicembre 2020
Home / Campionato / Serie A, Atalanta-Sassuolo in chiaro: l’ufficialità è ad un passo
atalanta sassuolo precedenti
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, Atalanta-Sassuolo in chiaro: l’ufficialità è ad un passo

Il tira e molla tra emittenti e governo sembra essere giunto al capolinea: in via del tutto eccezionale, due dei quattro recuperi di Serie A in programma questo weekend verranno trasmessi in chiaro. La notizia arriva direttamente dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora che, ai microfoni di “Porta a Porta”, ha parlato di un accordo “in via di definizione entro le prossime 24/48 ore, la trattativa è a buon punto con tutte le emittenti interessate, non solo con Sky. Se riusciremo a fare questa cosa, la faremo nella consapevolezza di offrire un servizio ai cittadini in questo complicato periodo della nostra storia”.

Udite udite, tifosi neroverdi, perché tra le partite in lizza per essere trasmesse, sembra che Atalanta-Sassuolo sia in pole position per andare su TV8, emittente di proprietà di Sky che ha già trasmesso alcune partite dei neroverdi, quelle dell’Europa League 2016/17. A far trapelare l’indiscrezione è Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, che parla però di “un evento eccezionale, difficile proporre una seconda giornata in chiaro. Stiamo parlando di diritti tv venduti a prezzi importanti, dobbiamo distaccarci meno possibile dagli accordi in essere con le emittenti”. Oltre ad Atalanta-Sassuolo di domenica 21 al Gewiss Stadium (ore 19.30), potrebbe andare in chiaro su DAZN, tramite il profilo YouTube del broadcaster, Verona-Cagliari.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Convocati Roma-Sassuolo: out Caputo e Consigli, torna in lista Haraslin

Il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Roma di …