venerdì , 23 aprile 2021
Home / Notizie Neroverdi / Scamacca vola in Ucraina con l’Italia Under 18
Gianluca Scamacca
foto: Alberto Benaglia

Scamacca vola in Ucraina con l’Italia Under 18

Dopo l’ottimo Torneo di Viareggio disputato con la Primavera, nel quale ha segnato tre gol su azione e due dal dischetto, Gianluca Scamacca torna in Nazionale: Paolo Nicolato, CT dell’Italia Under 18, lo ha convocato per l’amichevole internazionale contro l’Ucraina, in programma mercoledì 12 aprile alle 15 (ora italiana) presso il Valeriy Lobanovskiy Stadium di Kiev. La punta della Primavera di Mandelli si recherà a Roma domenica sera e, il giorno seguente, partirà alla volta dell’Ucraina.

LEGGI ANCHE > FOTOGALLERY: BERRETTI REGGIANA-SASSUOLO 1-2, PLAY OFF A UN PASSO

L’ultima presenza di Scamacca in Under 18 risale ad un mese fa soltanto: al Castellani di Empoli, l’ex PSV mise lo zampino con una doppietta da subentrato; tuttavia, il numero 9 neroverde non potrà essere presente a Sassuolo-Cittadella, recupero di campionato in programma martedì 11 aprile.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

infortunio caputo

Infortunio Caputo, visita ad Amburgo per l’attaccante: “Situazione nettamente migliorata”

Nei giorni scorsi, come testimoniato da alcune Instagram Stories, Ciccio Caputo è stato ad Amburgo …