martedì , 29 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Verso Sassuolo-Milan: le probabili formazioni
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Sassuolo-Milan: le probabili formazioni

Il ritorno di Simone Missiroli, rientrante dopo la squalifica, è la prima buona notizia per i neroverdi in vista di Sassuolo-Milan. Di Francesco potrà contare su tutti i suoi effettivi ad eccezione di Karim Laribi, ancora alle prese con noie muscolari.

Paiono esserci pochi dubbi sull’undici che il tecnico sceglierà per affrontare i rossoneri: il tridente d’attacco Berardi-Defrel-Sansone, in particolare, dovrebbe essere confermato dopo le ultime prestazioni di buon livello. A centrocampo è favorito Duncan, ma non è da escludere la possibilità di vedere Missiroli tornare a sinistra e Pellegrini sulla destra, con al centro l’intoccabile capitan Magnanelli.

Per quanto riguarda il Milan, Mihajlovic dovrà fare a meno di Niang e Luiz Adriano, oltre che dei lungodegenti Diego Lopez e Rodrigo Ely. In forte dubbio anche Montolivo, che da qualche giorno risulta acciaccato. Dovrebbe tornare Alex al centro della difesa mentre in attacco è ballottaggio Menez-Balotelli per un posto accanto a Bacca: il francese rimane favorito sul numero 45 rossonero, apparso decisamente avulso dal gioco nelle sue ultime apparizioni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Antei, Terranova, Gazzola, Longhi, Biondini, Pellegrini, Broh, Politano, Falcinelli, Trotta.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

MILAN (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Menez. A disposizione: Abbiati, Livieri; Zapata, Mexes, Simic, Calabria, Josè Mauri, Poli, Boateng, Balotelli.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …