mercoledì , 7 Dicembre 2022
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Sassuolo-Milan: le probabili formazioni

Il ritorno di Simone Missiroli, rientrante dopo la squalifica, è la prima buona notizia per i neroverdi in vista di Sassuolo-Milan. Di Francesco potrà contare su tutti i suoi effettivi ad eccezione di Karim Laribi, ancora alle prese con noie muscolari.

Paiono esserci pochi dubbi sull’undici che il tecnico sceglierà per affrontare i rossoneri: il tridente d’attacco Berardi-Defrel-Sansone, in particolare, dovrebbe essere confermato dopo le ultime prestazioni di buon livello. A centrocampo è favorito Duncan, ma non è da escludere la possibilità di vedere Missiroli tornare a sinistra e Pellegrini sulla destra, con al centro l’intoccabile capitan Magnanelli.

Per quanto riguarda il Milan, Mihajlovic dovrà fare a meno di Niang e Luiz Adriano, oltre che dei lungodegenti Diego Lopez e Rodrigo Ely. In forte dubbio anche Montolivo, che da qualche giorno risulta acciaccato. Dovrebbe tornare Alex al centro della difesa mentre in attacco è ballottaggio Menez-Balotelli per un posto accanto a Bacca: il francese rimane favorito sul numero 45 rossonero, apparso decisamente avulso dal gioco nelle sue ultime apparizioni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Antei, Terranova, Gazzola, Longhi, Biondini, Pellegrini, Broh, Politano, Falcinelli, Trotta.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

MILAN (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Menez. A disposizione: Abbiati, Livieri; Zapata, Mexes, Simic, Calabria, Josè Mauri, Poli, Boateng, Balotelli.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

martin erlic croazia

La Croazia di Martin Erlic accede ai quarti di finale ai Mondiali in Qatar

Pochi minuti fa, allo Stadio Al Janoub, è terminato il quinto ottavo di finale del …