mercoledì , 8 Febbraio 2023
michela cambiaghi parma
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, Cambiaghi contesa da Fiorentina e Como

Michela Cambiaghi potrebbe lasciare il Sassuolo Femminile in questa finestra di mercato. L’attaccante neroverde classe ’96, che in questa stagione ha collezionato 14 presenze e siglato 4 gol, è contesa da due squadre di Serie A Femminile. Secondo quanto riferisce TuttoCalcioFemminile, la Fiorentina di coach Panico avrebbe individuato in Cambiaghi il partner perfetto per l’intoccabile Daniela Sabatino. L’attaccante neroverde e la viola sono molto vicini a trovare un accordo verbale che potrebbe diventare un accordo biennale. Per arrivare a Cambiaghi, la Fiorentina è pronta a proporre uno scambio alle neroverdi: Cambiaghi in maglia viola e Karin Lundin in maglia Sassuolo. L’attaccante svedese può giocare sia da prima punta che da seconda.

Leggi anche > Sassuolo Femminile: Parisi torna alla Fiorentina, in arrivo Bellucci e Prugna 

Nonostante il forte interesse della Fiorentina, c’è un’altra squadra di Serie A che ha messo gli occhi sull’attaccante di Vimercate. Si tratta del neopromosso Como Women: nelle scorse ore, infatti, la squadra del coach de la Fuente ha fatto un’offerta interessante a Cambiaghi garantendole anche una maglia da titolare. L’idea sarebbe quella di farla giocare in coppia con Di Luzio. L’offerta è intrigante, ma per ora la Fiorentina resta in vantaggio.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …