venerdì , 25 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì
spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo avvenuta nel pomeriggio di mercoledì. Almeno rispetto alle recenti visite di Totti e Candela, a quella di Arrigo Sacchi a febbraio 2020 o, ancora prima, a quella di Max Allegri a fine 2019. Come riporta la Gazzetta di Modena, dopo una breve toccata e fuga all’Hotel Due Pini di Corlo di Formigine, spesso sede dei pre-ritiri estivi e di molti incontri societari del Sassuolo, Spalletti si è recato al Mapei Football Center, dove avrebbe incontrato il ds Giovanni Rossi, il gruppo squadra, mister De Zerbi ed il suo staff.

Alcuni ragazzi dell’Under 18, che si stavano allenando nel centro sportivo di Via Regina Pacis, ne hanno approfittato per scattare una foto con il tecnico di Certaldo e scambiarci due parole. Spalletti è attualmente senza squadra dopo l’addio dall’Inter, ma potrebbe tornare ad allenare dalla prossima stagione (il Napoli di De Laurentiis è in corsa), attività a cui ha affiancato da qualche anno la gestione di un’azienda vinicola nella sua Toscana.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

raspadori berardi locatelli nazionale

Nazionali Sassuolo: il resoconto dei gironi dei sei neroverdi convocati

Si è conclusa ieri sera la fase a gironi di Euro 2020 con le partite …