mercoledì , 23 Ottobre 2024

Verso Sassuolo-Lazio, vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti

Domenica prossima si giocherà Sassuolo-Lazio, partita valida per la giornata numero 26 della serie A 2017-18. Arriva una brutta notizia per tutti i fan della squadra biancoceleste: è difatti stata vietata la trasferta ai tifosi della Lazio.

A comunicarlo è direttamente la società di Piazza Risorgimento che, dal suo sito ufficiale comunica che:

a seguito della Determinazione n. 08/2018 del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno che ha ritenuto a rischio l’incontro Sassuolo-Lazio “per le criticità sistematiche poste in essere dalla tifoseria laziale in ambito autostradale in occasione di numerose trasferte culminate con gravi comportamenti incivili e delinquenziali che hanno visto protagonista, in due aree di servizio, la gran parte dei tifosi laziali partecipanti alla movimentazione relativa all’incontro Napoli-Lazio del 10 febbraio scorso”, è stata notificata ad U.S. Sassuolo Calcio l’ordinanza del Prefetto della Provincia di Reggio Emilia con la quale è stata vietata la vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio (anche in possesso della tessera del tifoso), la sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti nella Regione Lazio e l’annullamento con rimborso dei tagliandi venduti antecedentemente all’emissione dell’ordinanza

Leggi anche > IL MISTERIOSO CASO DI STEFANO SENSI

Vietata la trasferta ai tifosi della Lazio: non potranno andare al Mapei Stadium

Per tutti coloro che, residenti nel Lazio, volessero chiedere il rimborso del biglietto già acquistato, c’è tempo fino al 24 febbraio. Per ottenerlo, il tagliando andrà riconsegnato in originale presso il punto vendita di acquisto.

Stasera, intanto, ci si aspettano proteste sul provvedimento da parte della tifoseria biancoceleste, impegnata nell’ultimo posticipo della giornata numero 25, quello interno contro l’Hellas Verona.

Leggi anche > GOLDANIGA SALTERA’ LA LAZIO, MA L’ESPULSIONE ERA INGIUSTA

Vietata la trasferta ai tifosi della Lazio

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …