lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Verona, Locatelli: “È stata quasi una guerra, ma ci ha ridato fiducia”
locatelli real madrid

Sassuolo-Verona, Locatelli: “È stata quasi una guerra, ma ci ha ridato fiducia”

Manuel Locatelli ha aperto le marcature in Sassuolo-Hellas Verona 3-2, commentando anche la partita ai microfoni di Sky Sport.

Abbiamo trovato coraggio con il gruppo, ci siamo uniti ancora di più. Ci mancavano i gol e li abbiamo trovati oggi. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, sporca, e siamo contenti per la vittoria. È stata quasi una guerra ma lo sapevamo, ci siamo preparati bene e siamo veramente contenti di questa vittoria”.

Abbiamo sicuramente ritrovato la fiducia. Il Sassuolo è sempre stato lo stesso, con la stessa identità, ci mancava un po’ di convinzione ma questa partita ci deve dar fiducia perché abbiamo fatto bene. Cerco di fare sempre bene, ho fatto anche gol e lo dedico alla mia famiglia e alla mia compagna. Sono queste le partite in cui bisogna prendersi le responsabilità e sono contento”.

Manuel Locatelli vs Napoli
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …