E’ un Ivan Juric che non si dà pace per la sconfitta subita, quello che giunge ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Hellas Verona 3-2. Una partita bella e combattuta, da cui il Verona esce a mani asciutte. Queste le parole di Juric:
“Sono orgoglioso della mia squadra, che ha messo sotto un Sassuolo che gioca come vuole. Abbiamo fatto meglio noi, ma i regali li paghi. Troppi gol subiti? E’ un altro contesto rispetto al girone d’andata, abbiamo subito quattro tiri e tre gol. Ma preferisco non soffermarmi troppo su queste cose. Regali? Abbiamo stradominato nell’ultima mezz’ora, non hanno passato il centrocampo. Il 2-2 è arrivato dopo due-tre occasioni da gol, poi basta un retropassaggio sbagliato di Zaccagni per regalare l’angolo da dove è arrivato il 3-2. Il calcio è così, puoi prendere gol in mischia o averne venti a favore senza riuscire a segnare”.
Leggi anche > DE ZERBI DOPO SASSUOLO-VERONA 3-2
“Sul 2-2 pensavo di vincerla, si è chiuso dietro il Sassuolo che sta dominando tutti. Regalare il 3-2 così mi gira ma bravi loro, sono grandissimi giocatori e De Zerbi è un grande allenatore. Noi però siamo andati fortissimo. Rivalità con De Zerbi? Roberto mi piace tanto, ha le sue idee e le ha rispettate anche quando è retrocesso a Palermo e Benevento. Sia io che lui stiamo bene dove siamo, siamo della stessa generazione e siamo simili, con la mente aperta”.