giovedì , 16 Gennaio 2025
Ivan Jurić
foto: Leoni (repubblica.it)

Juric dopo Sassuolo-Verona 3-2: “Meritavamo di vincere, messo sotto il Sassuolo”

E’ un Ivan Juric che non si dà pace per la sconfitta subita, quello che giunge ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Hellas Verona 3-2. Una partita bella e combattuta, da cui il Verona esce a mani asciutte. Queste le parole di Juric:

“Sono orgoglioso della mia squadra, che ha messo sotto un Sassuolo che gioca come vuole. Abbiamo fatto meglio noi, ma i regali li paghi. Troppi gol subiti? E’ un altro contesto rispetto al girone d’andata, abbiamo subito quattro tiri e tre gol. Ma preferisco non soffermarmi troppo su queste cose. Regali? Abbiamo stradominato nell’ultima mezz’ora, non hanno passato il centrocampo. Il 2-2 è arrivato dopo due-tre occasioni da gol, poi basta un retropassaggio sbagliato di Zaccagni per regalare l’angolo da dove è arrivato il 3-2. Il calcio è così, puoi prendere gol in mischia o averne venti a favore senza riuscire a segnare”.

Leggi anche > DE ZERBI DOPO SASSUOLO-VERONA 3-2

“Sul 2-2 pensavo di vincerla, si è chiuso dietro il Sassuolo che sta dominando tutti. Regalare il 3-2 così mi gira ma bravi loro, sono grandissimi giocatori e De Zerbi è un grande allenatore. Noi però siamo andati fortissimo. Rivalità con De Zerbi? Roberto mi piace tanto, ha le sue idee e le ha rispettate anche quando è retrocesso a Palermo e Benevento. Sia io che lui stiamo bene dove siamo, siamo della stessa generazione e siamo simili, con la mente aperta”.

Seguici anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …