lunedì , 17 Marzo 2025
diretta sassuolo bologna primavera

Sassuolo Under 18: domattina con la Roma l’ultima di campionato

L’ultima squadra Nazionale a salutare la stagione 2020/2021 sarà l’Under 18: domattina alle ore 11, allo “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, il Sassuolo di mister Pensalfini scenderà in campo contro la Roma. La partita non ha nulla da dire dal punto di vista della classifica: i neroverdi sono matematicamente fuori dalle prime quattro posizioni, mentre i giallorossi hanno già il secondo posto assicurato e possono ambire al primo posto che garantisce (sulla carta) un accoppiamento migliore nelle semifinali che verranno disputate a Cesena e Ravenna.

Canale Sassuolo sarà a San Michele e vi racconterà Sassuolo-Roma Under 18 con la consueta cronaca testuale corredata dalle foto in diretta del nostro Alberto Benaglia. Sabato pomeriggio, inoltre, un inviato sarà a Castenaso per la finale regionale Under 14 tra Bologna e Sassuolo, gara secca che assegnerà il titolo per la categoria 2007.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

cagliari sassuolo under 18

Colpaccio dell’Under 18 a Cagliari: Chiricallo e Brugnoli piegano gli isolani

Torna alla vittoria il Sassuolo Under 18, e lo fa sul difficile campo del Cagliari: …