mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Sassuolo Under 18: domattina con la Roma l’ultima di campionato

Sassuolo Under 18: domattina con la Roma l’ultima di campionato

L’ultima squadra Nazionale a salutare la stagione 2020/2021 sarà l’Under 18: domattina alle ore 11, allo “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, il Sassuolo di mister Pensalfini scenderà in campo contro la Roma. La partita non ha nulla da dire dal punto di vista della classifica: i neroverdi sono matematicamente fuori dalle prime quattro posizioni, mentre i giallorossi hanno già il secondo posto assicurato e possono ambire al primo posto che garantisce (sulla carta) un accoppiamento migliore nelle semifinali che verranno disputate a Cesena e Ravenna.

Canale Sassuolo sarà a San Michele e vi racconterà Sassuolo-Roma Under 18 con la consueta cronaca testuale corredata dalle foto in diretta del nostro Alberto Benaglia. Sabato pomeriggio, inoltre, un inviato sarà a Castenaso per la finale regionale Under 14 tra Bologna e Sassuolo, gara secca che assegnerà il titolo per la categoria 2007.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 18: la Juventus non parteciperà al campionato

Dal prossimo anno, il Campionato Under 18 Serie A e B non sarà più a …