mercoledì , 26 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: su Sernicola anche lo Spezia e il Lugano
sernicola spezia lugano
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: su Sernicola anche lo Spezia e il Lugano

Non solo il Genoa su Leonardo Sernicola: il duttile difensore laziale, di ritorno dal proficuo prestito alla SPAL, potrebbe non rimanere al Sassuolo. Secondo TMW, anche lo Spezia di Italiano e gli svizzeri del Lugano hanno effettuato un sondaggio su Sernicola. Entrambe le società hanno chiuso accordi con il Sassuolo negli ultimi anni: i liguri hanno ricevuto svariati giocatori in prestito (Pierini, Ricci, Marchizza, Dell’Orco e via discorrendo), mentre nel Lugano ha militato Jens Odgaard nella prima parte della stagione appena conclusa. Nelle prossime settimane vedremo se prenderà corpo una trattativa vera e propria.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Riccardo Ciervo Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con gli agenti di Ciervo

Riccardo Ciervo è ad un passo dal vestire la maglia del Sassuolo. Nella giornata di …