lunedì , 21 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Sassuolo Under 17: ufficializzata la data dei quarti di finale
sassuolo under 17 quarti di finale

Sassuolo Under 17: ufficializzata la data dei quarti di finale

Il SGS della FIGC, attraverso il C.U. 123, ha reso nota la data del quarto di finale del Campionato Under 17 Serie A e B: le quattro gare verranno disputate sabato 19 giugno alle ore 16 in casa della squadra meglio classificata. La formula della Nuova Fase prevede infatti che solo le prime classificate di ogni girone accedano alla fase ad eliminazione diretta: il Sassuolo è attualmente in cima al girone 5 con 13 punti, ma dovrà sperare in un passo falso del Bologna, che ha una partita in meno e gli scontri diretti a favore (qui la classifica).

Le prime dei gironi 1-4 e dei gironi 5-8 vengono ordinate in due graduatorie separate in base ai punti fatti: dopodiché vengono definiti gli accoppiamenti (prima contro quarta e seconda contro terza). Questo weekend, l’Under 17 di Barone resterà a riposo, mentre lo Spezia ospiterà il Bologna: entrambe le squadre sono in corsa per il primo posto finale e i nostri 2004 potrebbero approfittarne in caso di pareggio o vittoria spezzina.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Spezia Under 17

Che rimorsi per l’Under 17: Sassuolo KO a La Spezia e fuori dai quarti di finale

Il Sassuolo Under 17 getta alle ortiche un’occasione più unica che rara per accedere ai …