martedì , 26 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Sassuolo Under 17, pokerissimo al Parma a Noceto: a segno cinque giocatori diversi
parma sassuolo under 17

Sassuolo Under 17, pokerissimo al Parma a Noceto: a segno cinque giocatori diversi

Sonora cinquina rifilata dal Sassuolo Under 17 ai pari età del Parma, nella gara disputata questo pomeriggio a Noceto: i 2005 di mister Pensalfini hanno vinto per 5-1, raggiungendo quota sei punti in classifica e sfondando la doppia cifra di gol segnati in appena tre partite disputate. Ad aprire le marcature è stato l’ex Chievo Giacomo Rigo al 14′, seguito al 25′ da Kevin Leone, oggi in campo con i coetanei a causa del riposo della Primavera. Il Parma ha momentaneamente dimezzato lo svantaggio al 29′ con Facchini, ma i neroverdi hanno dapprima ristabilito la doppia lunghezza con il solito Bruno, e poi hanno definitivamente dilagato nella ripresa con Caragea e con il subentrato Rovatti. Domenica prossima è in programma la sfida casalinga contro l’Alessandria.

A fine partita abbiamo sentito anche mister Filippo Pensalfini, che ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni la larga vittoria ottenuta quest’oggi: “Abbiamo fatto una buona partita sotto il profilo dell’atteggiamento e della voglia di vincere. Il primo tempo è stato giocato bene, anche se potevamo fare meglio, abbiamo subito un gol evitabilissimo. Nella ripresa ho visto una squadra migliore, sotto l’aspetto del gioco di squadra. Quello che mi è piaciuto dei ragazzi è che hanno sempre spinto al massimo per cercare il gol, facendo ottime giocate sia individuali che di squadra. So che è una partita a cui tengono tanto perché è pur sempre un derby. Oggi ho visto la volontà di iniziare il percorso iniziato, cercando sempre di vincere le partite, perché i successi danno entusiasmo e fanno lavorare meglio. Andiamo avanti partita dopo partita”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Tabellino Parma-Sassuolo Under 17

PARMA-SASSUOLO 1-5

Reti: 14′ Rigo (S), 25′ Leone (S), 29′ Facchini (P), 38′ Bruno (S), 63′ Caragea (S), 90′ Rovatti (S).

PARMA: Moretta; Rovichea (C) (dal 63′ Ascolese), Menzani (dal 46′ Castaldo), D’Ippolito (dal 46′ Mengoni), Gandolfi, Pezzella, Nsyhe (dal 46′ Primavera), Russo, Zadran (dal 74′ Napolitano), Tsoy (dal 51′ Mbaye), Facchini.

A disposizione: Niang, Biasia, Saporito.

Allenatore: Gianluigi Ghia.

SASSUOLO: Zouaghi; Parlato (dal 71′ Barani), Fontana, Rigo (dal 46′ Pigati), Corradini (dal 74′ Di Bitonto), Megna, Caragea (dal 63′ Okojie), Petrosino (C), Perini (dal 71′ Toni), Bruno (dal 71′ Moriano), Leone (dal 63′ Rovatti).

A disposizione: Jashari, Ravaioli.

Allenatore: Filippo Pensalfini.

Arbitro: Sig. Negrelli di Finale Emilia
Assistenti: Sig. Tagliaferri di Faenza e Sig. Spagnolo di Reggio Emilia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo programma weekend

L’Under 17 beffata a La Spezia: sconfitta per 2-1 al 90′ per i 2005

Seconda sconfitta stagionale per il Sassuolo Under 17, che torna dalla trasferta di La Spezia …