giovedì , 7 Dicembre 2023
juventus sassuolo under 17

Sassuolo Under 17, otto gol alla Cremonese in trasferta

Archiviata la delusione del Memorial Seghedoni, sfumato in finale con il Parma, il Sassuolo Under 17 è tornato in campo stamattina al Centro Sportivo “Arvedi” contro la Cremonese. L’amichevole contro i grigiorossi è letteralmente una pioggia di gol: finisce 4-8 per il Sassuolo. Apre le marcature Andrea Mussini, ripreso immediatamente da un gol della Cremonese: il Sassuolo poi dilaga con i gol di Alessio Sibilano, Catello Amendola, Andrea Campani e tre gol da parte di due ragazzi in prova.

Leggi anche > UNDER 18: SASSUOLO-TERRE DI CASTELLI NEXT GEN 5-0

Nella ripresa, il Sassuolo cala l’attenzione e subisce tre gol, a fronte di uno solo segnato sempre da un giocatore in prova: tripletta personale per lui. La rosa dell’Under 17 è ancora da ultimare: rispetto al raduno del 31 luglio si è aggregato soltanto Gianmarco Belicchi, di ritorno dal prestito al Modena e sceso in campo nell’amichevole di oggi.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo cremonese under 17

Sassuolo Under 17 rimontato dalla Cremonese: i grigiorossi sbancano il Mapei

Il Sassuolo Under 17 ha dato dimostrazione di saper rispondere alle sconfitte: in stagione era …