martedì , 1 dicembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Sassuolo Under 17, ieri il raduno: Sarnelli il volto nuovo per mister Barone

Sassuolo Under 17, ieri il raduno: Sarnelli il volto nuovo per mister Barone

Ieri pomeriggio, presso il “Ferrari” di Fiorano, si è svolta la prima seduta di allenamenti collettivi del Sassuolo Under 17 agli ordini di mister Simone Barone, come anticipato dalla nostra esclusiva. Sarà un’Under 17 all’insegna della continuità: tutti i componenti della rosa della scorsa stagione sono stati confermati e a loro si aggiungerà Raffaele Sarnelli, attaccante proveniente dal Torino. Si tratta di un ritorno in Emilia per Sarnelli che, prima del biennio in maglia granata con le formazioni Under 15 e Under 16, ha fatto la trafila nelle giovanili del Castelvetro.

Restano da limare soltanto alcuni dettagli burocratici, ma Sarnelli può essere considerato un nuovo giocatore del Sassuolo. Al raduno non erano presenti gli infortunati Carlo Milano e Jeremiah Boakye, che fanno però parte della rosa della prossima stagione.

Leggi anche > SASSUOLO PRIMAVERA: LA ROSA DI BIGICA

NOTA BENE: la lista non è ufficiale ed è soggetta ad aggiornamenti, per eventuali correzioni rispondere al post su Facebook o scrivere una mail a settoregiovanile@canalesassuolo.it. Foto d’archivio, siamo in attesa della pubblicazione della foto ufficiale da parte della società.

SASSUOLO UNDER 17 2020/2021: LA ROSA DI MISTER BARONE

PORTIERI: Alfonso LOMBARDO (’04), Filippo PIZZOLATO (’04), Enrico ROSA (’04).

DIFENSORI: Luca BACCARINI (’04), Luca BALDINI (’04), Adrian CANNAVARO (’04), Filmon INCERTI (’04), Edoardo MAMBELLI (’04), Francesco MARTINI (’04), Alessandro STROZZI (’04), Francesco UGHETTI (’04).

CENTROCAMPISTI: Salvatore DANGELO (’04), Justin KUMI (’04), Luca LIGUORI (’04), Carlo MILANO (’04), Exaucè SALVEMINI (’04), Giovanni SEMERARO (’04), Riccardo ZAFFERRI (’04).

ATTACCANTI: Luca BALDARI (’04), Simone BELLENTANI (’04), Jeremiah BOAKYE (’04), Gennaro CINQUEGRANO (’04), Massimo FORTE (’04), Kevin LOPORCARO (’04), Raffaele SARNELLI (’04, dal Torino), Christian SIGHINOLFI (’04).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo, non c’è pace per l’Under 17: rinviata anche la partita col Torino

L’emergenza COVID sta mettendo i bastoni tra le ruote al normale svolgimento dei campionati giovanili: …