martedì , 29 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / ESCLUSIVA CS – Sassuolo Under 17, confermato Barone in panchina

ESCLUSIVA CS – Sassuolo Under 17, confermato Barone in panchina

La stagione 2020/2021 sarà la terza in neroverde per Simone Barone: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il campione del mondo del 2006 è stato confermato alla guida del Sassuolo Under 17. Barone è arrivato a Sassuolo nell’estate 2018 con l’incarico di dirigere la formazione Berretti, portandola al primo posto del proprio girone; nella scorsa stagione ha ereditato la leva 2003 da Roberto Bucchioni – in grado di portare la squadra tra le migliori otto d’Italia – allenandola però soltanto fine a febbraio, a causa dello scoppio dell’emergenza Coronavirus.

Simone Barone
foto: sassuolocalcio.it

Quest’anno, l’Under 17 sarà composta da ragazzi classe 2004: i neroverdi si ritroveranno oggi pomeriggio al Mapei Football Center per il primo allenamento collettivo; la tornata di tamponi, che verrà presumibilmente ripetuta in modo ciclico nelle prossime settimane, è stata già effettuata ieri. Al termine della seduta, pubblicheremo in esclusiva la rosa dei convocati per il raduno.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 17, esordio vincente in campionato: 2-1 al Pisa

Inizia con una vittoria il campionato del Sassuolo Under 17: questo pomeriggio, al Mapei Football …