venerdì , 14 agosto 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Sassuolo Under 17: annullata l’edizione 2020 del Memorial Nardino Previdi

Sassuolo Under 17: annullata l’edizione 2020 del Memorial Nardino Previdi

Per il Sassuolo Under 17, il Memorial Nardino Previdi è da ben dieci anni un appuntamento immancabile per concludere la preparazione in vista del campionato. L’undicesima edizione, tuttavia, è destinata a giocarsi nel 2021: il comitato organizzatore, congiuntamente alla famiglia Previdi, ha deciso di rinviare l’edizione 2020 del Torneo che, quest’anno, avrebbe visto protagonista la leva 2004 del Sassuolo.

Under 17 Sassuolo
I 2002 del Sassuolo al Memorial Previdi 2018 (foto: FB Memorial Nardino Previdi)

“La decisione è stata presa per la mancanza di chiarezza nelle norme previste per l’utilizzo di impianti sportivi durante gli eventi, così come l’assenza di regolamenti per quanto concerne la presenza di pubblico negli spalti”, fa sapere in una nota il comitato organizzatore, a cui fa eco Tommaso Pagani, nipote di Nardino Previdi: “Il torneo potrebbe creare condizioni di promiscuità tali da mettere in pericolo gli stessi atleti partecipanti, che arriverebbero inoltre al torneo senza un’adeguata preparazione atletica a causa del lungo periodo di inattività”.

Ora la palla passa agli organizzatori degli altri tornei estivi (uno su tutti, il Torneo di Vignola riservato alla Primavera), che dovranno prendere una decisione in tempi brevi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

L’Under 17 non va oltre l’1-1 in casa dello Spezia: in gol Capogna

Ieri pomeriggio, al CS Bruno Ferdeghini di La Spezia, il Sassuolo Under 17 ha pareggiato …