mercoledì , 17 Aprile 2024
Sassuolo Under 16
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 16 secondo al Torneo Terre di Castelli, oggi tocca all’Under 15

Va in archivio il primo torneo precampionato del Sassuolo Under 16 di mister Maurizio Neri: ieri sera, presso il “Fornacione” di Marano sul Panaro, è andata in scena la 2^ edizione del Torneo Terre di Castelli. I 2007 neroverdi arrivavano da campioni uscenti e si sono piazzati al secondo posto, dietro alla Spal e davanti al Modena. La serata è iniziata alle 19 con Modena-Sassuolo, derby vinto ai rigori per 6-5 dai canarini dopo l’1-1 dei tempi regolamentari (gol di Andrea Mussini su punizione): alle ore 20 la sfida tra Modena e Spal, vinta dagli estensi nei tempi regolamentari, e infine Sassuolo-Spal, dove i neroverdi si sono imposti ai rigori dopo lo 0-0 dei 40 minuti.

A vincere è la Spal con 4 punti complessivi, 3 della vittoria con il Modena e 1 della sconfitta ai rigori con il Sassuolo. A seguire Sassuolo con 3 punti e Modena con 2. Assenti i due Nazionali Raffaele Mantini e Andrea Campani che oggi pomeriggio alle 18, al Piola di Vercelli, affronteranno l’Inghilterra. Oggi tocca al Sassuolo Under 15 di Cris Gilioli: stesse avversarie e stesso programma.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fotogallery parma sassuolo under 16

FOTOGALLERY – Under 16, Parma-Sassuolo 4-1

FOTOGALLERY PARMA-SASSUOLO UNDER 16 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Segui CS anche su Instagram!