venerdì , 17 Gennaio 2025
Sassuolo Under 16
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 16 secondo al Torneo Terre di Castelli, oggi tocca all’Under 15

Va in archivio il primo torneo precampionato del Sassuolo Under 16 di mister Maurizio Neri: ieri sera, presso il “Fornacione” di Marano sul Panaro, è andata in scena la 2^ edizione del Torneo Terre di Castelli. I 2007 neroverdi arrivavano da campioni uscenti e si sono piazzati al secondo posto, dietro alla Spal e davanti al Modena. La serata è iniziata alle 19 con Modena-Sassuolo, derby vinto ai rigori per 6-5 dai canarini dopo l’1-1 dei tempi regolamentari (gol di Andrea Mussini su punizione): alle ore 20 la sfida tra Modena e Spal, vinta dagli estensi nei tempi regolamentari, e infine Sassuolo-Spal, dove i neroverdi si sono imposti ai rigori dopo lo 0-0 dei 40 minuti.

A vincere è la Spal con 4 punti complessivi, 3 della vittoria con il Modena e 1 della sconfitta ai rigori con il Sassuolo. A seguire Sassuolo con 3 punti e Modena con 2. Assenti i due Nazionali Raffaele Mantini e Andrea Campani che oggi pomeriggio alle 18, al Piola di Vercelli, affronteranno l’Inghilterra. Oggi tocca al Sassuolo Under 15 di Cris Gilioli: stesse avversarie e stesso programma.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sampdoria sassuolo under 16

Sassuolo Under 16 battuto dalla Sampdoria all’esordio nel 2025

Il nuovo anno non porta scossoni alla stagione del Sassuolo Under 16, che continua ad …