sabato , 25 Maggio 2024
sassuolo bologna under 15

Sassuolo Under 15: il Bologna ne segna quattro in mezz’ora e passa allo Zanti

Il Sassuolo Under 15 saluta lo Zanti di San Michele con una netta sconfitta contro il Bologna: i felsinei passano per 4-0 in una gara senza storia, condotta dall’inizio alla fine. Dopo un primo tempo a tavoletta, con le reti di Baldini (7′), Passanisi (17′), Fustini (30′) e Andolina (34′), il Bologna si limita a gestire le forze nella ripresa in vista dell’ultima giornata a cui arrivano con il secondo posto in pugno. Anche il Sassuolo allenta la pressione, concedendo minuti in categoria – non i primi – al 2010 Matera, peraltro ex di giornata. Domenica prossima, l’Under 15 farà visita al Genoa, già certo del primo posto: sarebbe una bella soddisfazione per i ragazzi di Vernizzi andare a fare risultato in casa della capolista, un’impresa soltanto sfiorata all’andata. Per adesso, i 2009 restano all’ottavo posto: non potranno fare meglio, essendo distanti quattro punti dal Modena settimo, ma possono sempre tenere alle proprie spalle Sampdoria e Spezia.

Tabellino Sassuolo-Bologna Under 15

SASSUOLO-BOLOGNA 0-4

Reti: 7′ Baldini (B), 17′ Passanisi (B), 30′ Fustini (B), 34′ Andolina (B).

SASSUOLO: Bini, Pacchioli (75′ Owusu), Waddi, Likaj (41′ Baffoh), Danesin (65′ Yara), Di Nicuolo, Policastri (41′ Cavazzi), Fabbri (65′ Ruini), Da Silva (65′ Matera), Lanese, Neri (41′ Compagnone).

A disposizione: Condorelli, Iotti.

Allenatore: Fabio Vernizzi.

BOLOGNA: Uruci, Giannelli (73′ Santi), Tourè, De Maurizi (73′ Molinari), Bevilacqua (65′ Casali), Cirillo, Baldini, Raimondi (51′ De Michele), Fustini (73′ Boateng), Andolina (51′ Bellodi), Passanisi (65′ Rajouani).

A disposizione: Milan, Altruda.

Allenatore: Nicolò Mazzanti.

Arbitro: Sig. Caiazzo di Reggio Emilia.
Assistenti: Sig. Borelli di Parma e Sig. Rafaiani di Bologna.

Ammoniti: 48′ Di Nicuolo (S)
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo bologna under 15

Cala il sipario sul campionato dell’Under 15, KO contro il Genoa

Si chiude con una sconfitta il campionato del Sassuolo Under 15: i ragazzi di mister …