mercoledì , 8 Febbraio 2023
under 15 sassuolo femminile
foto: ASD Virtus Cibeno

Sassuolo Under 15 Femminile ospite della Virtus Cibeno e in partenza per il Trofeo Caroli

Venerdì 25 novembre, presso il Campo Zaccarelli di Cibeno, si sono disputati due incontri tra gli Esordienti della Virtus Cibeno – associata neroverde con Generazione S – e il Sassuolo Under 15 Femminile. L’evento è stato organizzato nell’ambito della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle donne: un messaggio importante di unità, contro questa piaga della nostra società.

Il Sassuolo Under 15 Femminile sarà inoltre impegnato nel Trofeo Caroli Hotels, arrivato alla quinta edizione: le neroverdi sono state inserite nel girone A con Roma, Venezia, Cittadella White e Pink Bari. Nel girone B figurano invece Juventus, Atalanta, Women Lecce, Cittadella Granata e Triestina. Al termine del girone, le neroverdi affronteranno in finale la squadra arrivata alla posizione corrispondente nel girone B. Questo il calendario delle partite del Sassuolo Under 15 Femminile: tutte le partite si disputeranno alla Cittadella dello Sport di Castrignano del Capo.

Venerdì 9 dicembre
Sassuolo-Venezia – ore 9.15
Pink Bari-Sassuolo – ore 15.45

Sabato 10 dicembre
Roma-Sassuolo – ore 15.45

Domenica 11 dicembre
Cittadella White-Sassuolo – ore 10.15
A seguire le finali

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …