mercoledì , 28 Febbraio 2024
sassuolo napoli under 15

Sassuolo Under 15, buio pesto in Liguria: lo Spezia vince 4-0

Sconfitta fragorosa per il Sassuolo Under 15, battuto con un sonoro 4-0 dallo Spezia al Centro Sportivo Ferdeghini. Dopo l’1-0 a fine primo tempo firmato da D’Ambrosio, lo Spezia ha dilagato nella ripresa con la doppietta di Christian Carbone. L’espulsione diretta di Nicholas Neri, in campo solo per otto minuti da subentrato, ha compromesso definitivamente la rimonta: anzi, lo Spezia ha anche avuto modo di segnare il quarto gol con Rosa. Brutto scivolone per i 2009, che già con il Pisa non avevano sfoderato una delle loro migliori prove. Domenica prossima c’è il derby con il Parma, che fiancheggia i neroverdi a quota 14 punti in classifica.

Mister Vernizzi dopo Spezia-Sassuolo Under 15

Mister Fabio Vernizzi ha commentato Spezia-Sassuolo in esclusiva ai nostri microfoni: “Sicuramente non è stata una giornata positiva. Gli episodi non ci sono stati favorevoli: la gara si è sbloccata con un tiro deviato a fine primo tempo, dopo che il loro portiere aveva fatto un grande intervento su un nostro tiro. Nella ripresa siamo ripartiti convinti di recuperare la gara, seppur contro una squadra molto organizzata come lo Spezia, ma un’altra deviazione ci ha portato sotto di due lunghezze. Una volta rimasti in dieci, la partita si è fatta ancor più complicata e ci siamo disuniti. Convocazione di Baffoh in Nazionale? Contentissimo che il capitano sia stato convocato: Jeffrey è un leader in campo e fuori e son sicuro che si ritaglierà spazi importanti in questa esperienza. Tutto il gruppo gli augura di godersi questa meritatissima convocazione”.

Tabellino Sassuolo-Spezia Under 15

SPEZIA-SASSUOLO 4-0

Reti: 39′ D’Ambrosio, 48′ e 55′ Carbone C, 81′ Rosa.

SPEZIA: Altemura, Mazzanti (79′ Rosa), Albani, Longhi (75′ Ballestracci), Bertolone (75′ Ruggeri), Battistoni, Carbone R (56′ Rosini), Ghetti (56′ Lorè), Carbone C (C), D’Ambrosio (75′ Bertoncini), D’Antonio (56′ D’Andrea).

A disposizione: Walid, Vernazza.

Allenatore: Gianni Migliorini.

SASSUOLO: Condorelli, Pacchioli, Yara, Baffoh (70′ Likaj), Danesin, Di Nicuolo (C), Cavazzi (50′ Policastri), Fabbri (65′ Waddi), Da Silva (70′ Malagoli), Lanese, Compagnone (50′ Neri).

A disposizione: Bini, Di Chiara, Rozzi, Ruini.

Allenatore: Fabio Vernizzi.

Arbitro: Sig. Lenzi di La Spezia.
Assistenti: Sig. Sanguinetti di La Spezia e Sig. Salvetti di La Spezia.

Ammoniti: 19′ Carbone C (SP), 70′ Longhi (SP); 13′ Compagnone (SA), 29′ Di Nicuolo (SA), 52′ Fabbri (SA).
Espulsi: 58′ Neri (SA).

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo torino under 15

FINALE Sassuolo-Torino Under 15 2-0: i 2009 continuano a vincere

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Torino, gara valida per la 6^ giornata di ritorno del Campionato …