martedì , 21 Gennaio 2025
sassuolo modena under 14

Sassuolo Under 15, altro passo falso con lo Spezia: playoff lontanissimi

Una sconfitta che non ci voleva per il Sassuolo Under 15: dopo il KO in zona Cesarini in casa del Pisa, i ragazzi di mister Vernizzi cadono anche con lo Spezia, dicendo probabilmente addio ai playoff. I neroverdi erano riusciti a ritagliarsi un ottimo piazzamento con un bell’inizio di girone di ritorno ma adesso sono scivolati nuovamente all’ottavo posto, a -7 dal Parma. A San Michele, passano in vantaggio i liguri con un autogol di Federico Danesin: il solito Pasquale Compagnone ha messo il risultato in parità, ma nella ripresa Ghetti e Christian Carbone hanno fissato il punteggio sul definitivo 1-3. Da segnalare la presenza in distinta del 2010 David Zecca, promosso dall’Under 14 di Annese che oggi ha conquistato la qualificazione alla fase interregionale.

Il campionato Under 15 osserverà un weekend di sosta per le festività pasquali, ma l’Under 15 non si fermerà affatto: i 2009 saranno infatti impegnati per il Torneo Fattorie Donna Giulia a Casola di Napoli.

Tabellino Sassuolo-Spezia Under 15

SASSUOLO-SPEZIA 1-3

Reti: 13′ aut. Danesin (SP), 23′ Compagnone (SA), 56′ Ghetti (SP), 80′ Carbone C (SP).

SASSUOLO: Condorelli, Pacchioli, Di Chiara (76′ Iotti), Likaj, Danesin (65′ Waddi), Di Nicuolo, Policastri (55′ Cavazzi), Fabbri, Da Silva (55′ Neri), Yara (65′ Owusu), Compagnone (76′ Malagoli).

A disposizione: Bini, Zecca.

Allenatore: Fabio Vernizzi.

SPEZIA: Altemura, Mazzanti, Albani (62′ Giusti M), Longhi, Bertolone (62′ Corallo), Battistoni, Michelotti, Ghetti (70′ Lorè), Carbone C, D’Auria (77′ Ballestracci), D’Antonio (62′ Carbone R).

A disposizione: Walid, Deiana, Giusti F, Bertoncini.

Allenatore: Gianni Migliorini.

Arbitro: Sig. Molinari di Bologna.
Assistenti: Sig. Righi di Finale Emilia e Sig. Cabrini di Reggio Emilia.

Ammoniti: 40′ Policastri (SA), 48′ Pacchioli (SA), 59′ Ghetti (SP).
Espulsi: 79′ Di Nicuolo (SA).

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sampdoria sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 espugna Bogliasco e porta a casa i primi punti del 2025

Il Sassuolo Under 15 riprende il discorso lasciato in sospeso il 22 dicembre scorso contro …