Il Sassuolo Under 15 sbatte sul Bologna nell’andata degli ottavi di finale, disputata stamattina alle 11.30 sul sintetico dello “Spazzoli” del Mapei Football Center. I ragazzi di mister Gilioli ritrovano i rossoblù dopo il doppio (e tesissimo) scontro della stagione regolare e dopo, soprattutto, l’importante vittoria al playoff contro la Fiorentina. Dopo un primo tempo con pochi sussulti, nella ripresa i neroverdi provano a siglare il gol dell’1-0, senza fortuna. Il Bologna strappa lo 0-0 e potrà giocare, domenica prossima alle 11.30 al Cavina di Borgo Panigale, con due risultati su tre a disposizione, avendo chiuso il girone di ritorno con una miglior posizione di classifica.
Mister Gilioli dopo Sassuolo-Bologna Under 15
Mister Cris Gilioli ha commentato Sassuolo-Bologna in esclusiva ai nostri microfoni: “I ragazzi sono stati bravi perché non era una partita facile, c’era molta tensione per la posta in palio. Abbiamo trovato contro una squadra forte: il livello inizia ad essere molto alto a questo punto della competizione. Non abbiamo avuto un grandissimo approccio, abbiamo sofferto l’aggressività del Bologna e ci è mancato forse un pizzico di coraggio. Dalla mezz’ora del primo tempo in poi abbiamo fatto la partita, ma ci è mancata la giocata che fa saltare il banco. Abbiamo avuto delle buone occasioni, ma non sono bastate. Al ritorno sarà tosta, il Bologna avrà due risultati su tre e baderà al sodo, ma noi abbiamo le qualità per vincere la partita”.
Tabellino Sassuolo-Bologna Under 15
SASSUOLO-BOLOGNA 0-0
Reti:
SASSUOLO: Cingolani, Borrelli, Costabile, Cairo, Sarrica, Reggiani, De Dominicis (63′ Cornescu), Broggi (80′ Volante), Roli (41′ Wiredu), Acatullo, Tumminelli (63′ Ditanto).
A disposizione: Lendel, Gianelli, Torricelli, Vezzadini, Cavani.
Allenatore: Cris Gilioli.
BOLOGNA: D’Autilia, Igbinigun, Touré (64′ Capece), Libra (74′ Rosa), Briguglio, Ugolotti, Zampardi (64′ Vrenna), Sermenghi, Groza (61′ D’Alessandro), Cambrini, Pizzirani (74′ Barbiero).
A disposizione: Bini, Bolognini, Pantaleoni, De Pace.
Allenatore: Nicolò Mazzanti.
Arbitro: Sig. Antonini di Rimini.
Assistenti: Sig. De Simone di Modena e Sig. Siragusa di Modena.
Ammoniti: 15′ Libra (B), 67′ Cambrini (B), 72′ Costabile (S), 81′ D’Autilia (B).
Espulsi:
Note: