venerdì , 1 Dicembre 2023
sassuolo bologna under 15

Sassuolo Under 15 a reti bianche con il Bologna nell’andata degli ottavi

Il Sassuolo Under 15 sbatte sul Bologna nell’andata degli ottavi di finale, disputata stamattina alle 11.30 sul sintetico dello “Spazzoli” del Mapei Football Center. I ragazzi di mister Gilioli ritrovano i rossoblù dopo il doppio (e tesissimo) scontro della stagione regolare e dopo, soprattutto, l’importante vittoria al playoff contro la Fiorentina. Dopo un primo tempo con pochi sussulti, nella ripresa i neroverdi provano a siglare il gol dell’1-0, senza fortuna. Il Bologna strappa lo 0-0 e potrà giocare, domenica prossima alle 11.30 al Cavina di Borgo Panigale, con due risultati su tre a disposizione, avendo chiuso il girone di ritorno con una miglior posizione di classifica.

Mister Gilioli dopo Sassuolo-Bologna Under 15

Mister Cris Gilioli ha commentato Sassuolo-Bologna in esclusiva ai nostri microfoni: “I ragazzi sono stati bravi perché non era una partita facile, c’era molta tensione per la posta in palio. Abbiamo trovato contro una squadra forte: il livello inizia ad essere molto alto a questo punto della competizione. Non abbiamo avuto un grandissimo approccio, abbiamo sofferto l’aggressività del Bologna e ci è mancato forse un pizzico di coraggio. Dalla mezz’ora del primo tempo in poi abbiamo fatto la partita, ma ci è mancata la giocata che fa saltare il banco. Abbiamo avuto delle buone occasioni, ma non sono bastate. Al ritorno sarà tosta, il Bologna avrà due risultati su tre e baderà al sodo, ma noi abbiamo le qualità per vincere la partita”.

Tabellino Sassuolo-Bologna Under 15

SASSUOLO-BOLOGNA 0-0

Reti

SASSUOLO: Cingolani, Borrelli, Costabile, Cairo, Sarrica, Reggiani, De Dominicis (63′ Cornescu), Broggi (80′ Volante), Roli (41′ Wiredu), Acatullo, Tumminelli (63′ Ditanto).

A disposizione: Lendel, Gianelli, Torricelli, Vezzadini, Cavani.

Allenatore: Cris Gilioli.

BOLOGNA: D’Autilia, Igbinigun, Touré (64′ Capece), Libra (74′ Rosa), Briguglio, Ugolotti, Zampardi (64′ Vrenna), Sermenghi, Groza (61′ D’Alessandro), Cambrini, Pizzirani (74′ Barbiero).

A disposizione: Bini, Bolognini, Pantaleoni, De Pace.

Allenatore: Nicolò Mazzanti.

Arbitro: Sig. Antonini di Rimini.
Assistenti: Sig. De Simone di Modena e Sig. Siragusa di Modena.

Ammoniti: 15′ Libra (B), 67′ Cambrini (B), 72′ Costabile (S), 81′ D’Autilia (B).
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo modena under 15

Sassuolo Under 15, buio pesto in Liguria: lo Spezia vince 4-0

Sconfitta fragorosa per il Sassuolo Under 15, battuto con un sonoro 4-0 dallo Spezia al …